Prestazione maiuscola e primo gol in maglia granata per Juan Surraco, che mostra tutta la propria felicità nel post-partita: "Contento della mia prestazione così come di quella della squadra. Abbiamo dimostrato che non c'era nessun calo fisico o psicologico ma la partita con il Verona era stato solo un episodio che può capitare nel corso della stagione. Oggi ci siamo rifatti. E' stata una giornata perfetta, meglio di così non poteva andare". L'esterno uruguaiano parla poi del proprio stato di forma: "Ora sto finalmente bene anche se posso certamente migliorare il livello delle mie prestazioni, cercando più che altro di dare continuità. E' stato fondamentale l'appoggio dei compagni e del mister quando non stavo bene fisicamente".
toro
”Contro il Verona solo un episodio, visto?”
Prestazione maiuscola e primo gol in maglia granata per Juan Surraco, che mostra tutta la propria felicità nel post-partita: "Contento della mia prestazione così come di quella della squadra. Abbiamo dimostrato che non c'era...
Si parla poi dell'aumento della concorrenza sulle fasce con il ritorno di Guberti ed il debutto di Pasquato. "E' vero, purtroppo giocheremo un po' di meno (ride, ndr) essendoci due soli posti in campo e 6-7 esterni, ma quello che conta è sempre il bene della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA