Si è giocato ieri il primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C, con alcuni giocatori granata impegnati con la squadre cui sono stati prestati in questa stagione. Ecco di chi si tratta:
CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): I grigi ospitano l’Albissola al Moccagatta e si impongono per due a zero sbloccando la gara solamente nei minuti finali. L’attaccante di proprietà del Toro fa il suo ingresso in campo al 60′ e trova il gol del vantaggio grazie ad un colpo di testa su calcio d’angolo e si dimostra tra i migliori in campo (VOTO: 7). Non scende invece in campo il portiere, titolare in campionato, che viene lasciato in panchina per dare spazio al secondo Pop.
Torino e Falque, un rinnovo importante: lo spagnolo può diventare una bandiera
OUKHADDA (Albissola): Parte dalla panchina Shady Oukhadda nel derby granata contro l’Alessandria di Cucchietti e De Luca. L’ex Primavera viene mandato in campo al 51′ ed è protagonista di una buona prova in un Albissola che non ha meritato la sconfitta per il gioco espresso e le occasioni avute (VOTO: 6).
PICCOLI (Giana Erminio): Cade solamente nel finale la Giana Erminio, beffata da un fortunoso gol dell’Albinoleffe ed eliminata dalla competizione. Il centrocampista di proprietà del Toro viene mandato in campo dal primo minuto e, in avvio di ripresa, prova a rendersi pericoloso in mezzarovesciata. All’84’ lascia il campo, autore comunque di una buona prova (VOTO: 6,5).
Se non sbaglio, per DeLuca ultimamente piovono i gol! Molto, molto bene! Chissà che il prossimo anno non venga a fare compagnia ad Edera e Parigini! Magari insieme a qualcuno dei nostri “portierini” (Cucchietti, appunto, o Coppola, o Zaccagno)! Ne sarei felicissima!