toro

Coppa Italia / Torino-Lazio, le probabili formazioni: turn over per Pioli

Verso Torino-Lazio / Nei biancocelesti si rivede Klose, attenzione a Keita: probabile chance dal 1' per lui

Redazione Toro News

"Mancano poco più di 24 ore, e all'Olimpico di Torino andrà in scena la gara secca tra Torino e Lazio, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Pioli, come ha spiegato in conferenza stampa, sembra intenzionato a rivoluzionare gran parte della squadra, attuando un massiccio turn over.

"DIFESA - In porta, come preannunciato dallo stesso tecnico laziale, si rivedrà Berisha. Davanti a lui, possibilità per Novaretti, che affiancherà Cana al centro della difesa. Gli out dovrebbero essere presidiati da Radu e Konko, anche se è viva l'ipotesi Cavanda.

"CENTROCAMPO - Questo il reparto, insieme a quello offensivo, dove Pioli attuerà probabilmente un pesante turn over. Non convocato Mauri,  infortunato Lulic, il tecnico biancoceleste potrebbe dare fiato ai titolari Biglia e Parolo, schierando una mediana composta dal giovanissimo Cataldi, dall'esperto Ledesma e dal nigeriano Onazi.

"ATTACCO - Anche qua, come dicevamo, il tecnico laziale potrebbe scegliere di non rischiare alcuni titolarI, preservandoli per la gara di campionato contro il Napoli. In questo senso, Klose sembra partire in vantaggio su Djordjevic, mentre Candreva e Keita, che non vede il campo da diverso tempo, dovrebbero completare il reparto offensivo.

"PROBABILE FORMAZIONE:

"LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Novaretti, Cana, Radu; Cataldi, Ledesma, Onazi; Candreva, Keita; Klose. All. Pioli