Cosenza, lungo stop per Kone: interessati i legamenti del ginocchio

Cosenza, lungo stop per Kone: interessati i legamenti del ginocchio

Serie B / Gli esami strumentati hanno confermato la gravità della distorsione. “Affronterò questo momento difficile della mia vita senza paura, come ho sempre fatto” le parole del ragazzo in prestito dal Toro

di Redazione Toro News

Brutta tegola per il Cosenza e anche per il Torino. Si è infortunato Ben Lhassine Kone, ragazzo girato in prestito dai granata per questa stagione alla società calabrese. Per lui una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento dei legamenti. Lo stop sarà lungo, ma soltanto nelle prossime ore gli staff medici di Cosenza e Torino decideranno come comportarsi. Sui social Kone ha espresso tutta la propria tristezza, ma è già pronto ad affrontare la sfida per tornare più forte di prima. “Sono costretto a fermarmi per un brutto infortunio al ginocchio sinistro. L”affronterò come ho affrontato ogni momento difficile della mia vita. Non ho paura e non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio tutti per i vostri messaggi”.

DI SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA DEL COSENZA:

“La Società Cosenza Calcio informa che gli esami strumentali cui è stato sottoposto il tesserato Ben Lhassine Kone, vittima nella seduta di allenamento di domenica scorsa di un trauma distorsivo, hanno evidenziato l’interessamento dei legamenti del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore lo staff medico del Cosenza Calcio e quello del Torino Football Club, società di provenienza del calciatore, decideranno il percorso terapeutico da intraprendere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy