toro

Cresce la febbre di Toro

La voglia di stare vicini alla squadra granata non si nota solo dagli oltre diciannovemila abbonati al Delle Alpi, con la Curva Primavera che fa a gara con la Maratona per la coreografia più bella, ma si constata anche...

Redazione Toro News

"La voglia di stare vicini alla squadra granata non si nota solo dagli oltre diciannovemila abbonati al Delle Alpi, con la Curva Primavera che fa a gara con la Maratona per la coreografia più bella, ma si constata anche con quanta intensità i tifosi frequentano Orbassano.

"Oltre un centinaio i presenti all’ultimo allenamento di giovedì mattina, prima della partenza per Rimini, anticipata di un giorno per preparare al meglio la sfida, ad oltre sei ore di pullman da Torino. L’aspetto più bello ed interessante di questo ritrovato amore sono i bambini, sempre più numerosi ad applaudire i nuovi beniamini, tutti simpatici e disponibili.

"La serenità dell’ambiente si può osservare ammirando l’unione del gruppo, dove tutti sorridono e non c’è nessun muso lungo, nemmeno tra coloro che non partono quasi mai per il ritiro, come Fontana e Vanin, ai quali per la trasferta in terra romagnola si sono aggiunti Ungari infortunato e Vailatti febbricitante. La parte del leone la fa Jacopo Balestri che sta entrando sempre più nei cuori della gente. Dopo due giornate di stop per squalifica, Iaio è in forma smagliante, con la grinta giusta per affrontare il Rimini e l’ha dimostrato segnando un gol strappa applausi mercoledì. Dunque Balestri si candida anche a diventare futuro goleador e in caso di assenze importanti la sua mira giusta sarà un toccasana per tutti.

"Al Bar Sweet, storico ritrovo granata di fronte al Filadelfia, sono ricominciati gli incontri con i giocatori e proprio nel tardo pomeriggio di mercoledì è toccato al laterale sinistro pisano aprire il primo appuntamento, mettendo in mostra la sua naturale verve toscana. Tutti allegri anche nello spogliatoio, durante la conferenza stampa odierna spesso la voce bassa del mister veniva superata da quelle provenienti dai giocatori Qualcuno s’è messo anche a cantare a squarciagola, probabilmente era Davide Nicola che ha una passione innata per la musica. Ascoltatore interessato è apparso oSKAr degli Statuto, presente al campo, che in futuro potrebbe inserire qualche giocatore nella sua band per rafforzare ancora di più la sua unione con il Toro.