toro

Crotone-Torino 1-1

La vittoria avrebbe aiutato i granata a risalire alla grande la classifica, in virtù dei risultati negativi delle altre contendenti alla promozione. Il colpaccio spetta al Catania che espugna Bergamo e si porta in testa alla classifica....

Redazione Toro News

La vittoria avrebbe aiutato i granata a risalire alla grande la classifica, in virtù dei risultati negativi delle altre contendenti alla promozione. Il colpaccio spetta al Catania che espugna Bergamo e si porta in testa alla classifica. Ad ogni modo un pareggio a Crotone, dopo essere andati in vantaggio per primi con Rosina, può essere portato a casa con un sorriso, considerando anche il momento più che positivo che accompagna i rivali calabresi.

I granata sono scesi in campo forti del nuovo acquisto Elvis Abbruscato, in coppia con Stellone, ma l'ex aretino non ha inciso come ci si poteva aspettare da lui. D'altronde il bomber reggiano non aveva una tradizione favorevole in quel di Crotone.

Il primo tempo non è stato particolarmente entusiasmante con un Toro parecchio guardingo se si considera che batte il suo primo calcio d'angolo al 25' per un fallo su Lazetic, che rimane dolorante alla caviglia, ma può proseguire. Gli avversari sono pericolosi in un paio di occasioni. Ammoniti Ardito ed Abbruscato.

Rosina è ancora pericoloso al 12' e deve intervenire con difficoltà Soviero. Toro ancora vivo al 20' con Brevi, salva Pellè quasi sulla linea, grande la prova del nuovo acquisto dei calabresi.

Il Toro è sceso in campo con questa formazione:

Arbitra il Sig. Ayroldi di Monfetta (Ba)