gazzanet

Crotone-Torino, le probabili formazioni: out Barreca, a sinistra è pronto Moretti

Verso il match / Miha verso una conferma della formazione tipo, a sinistra l'unico cambio forzato. Ma occhio alle candidature di Acquah e Maxi Lopez

Redazione Toro News

E' la vigilia di Crotone-Torino e, come di consueto, è il momento delle probabili formazioni. Dopo quella del Crotone, ecco quella del Torino di Mihajlovic. Il tecnico serbo in conferenza stampa ha fatto capire di avere ancora diversi dubbi, ma si va verso una conferma di quella che ormai è la formazione-tipo, con l'unico cambio forzato a sinistra. Antonio Barreca, infatti, è stato fermato dalla febbre; al suo posto è pronto Emiliano Moretti, da tempo visto da Mihajlovic come unica alternativa nel ruolo di terzino sinistro visti i forfait prolungati di Molinaro e Avelar. Per il resto, il messaggio dovrebbe essere quello di non sottovalutare gli avversari calabresi, schierando la formazione che ha avuto successo recentemente.

Tra i pali ci sarà sicuramente Joe Hart. In difesa, Rossettini va verso un'altra conferma, nonostante Cesare Bovo e Arlind Ajeti siano entrambi disponibili, ma l'albanese avrà sicuramente una chance nelle prossime partite e non è detto che a Crotone non si possa vedere in campo. A centrocampo, le chiavi della squadra ancora affidate a Mirko Valdifiori; ad affiancarlo ci sarà sicuramente Marco Benassi, mentre per l'altra casella è favorito Daniele Baselli su un Afriyie Acquah che comunque potrebbe tornare in auge se Mihajlovic dovesse optare per un centrocampo più "da battaglia".

Davanti, ecco il consueto tridente: Iago Falque-Belotti-Ljajic. Veramente difficile, infatti, levare qualsiasi di questi tre, in una partita in cui si ha tutto da perdere. Maxi Lopez, però, è un forte candidato alll'ingresso alla partita in corso.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Moretti; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic