Secondo giorno di lavoro, quest'oggi, dopo la consueta domenica di riposo e la ripresa di ieri. La bella notizia che arriva dall'allenamento di ieri pomeriggio è quella del rientro in gruppo di Di Cesare, che si è allenato con i compagni: con lui anche Verdi, non convocato da Ventura nelle ultime gare a causa di qualche problema fisico. Per due giocatori che sono rientrati, due costretti a fermarsi. Sia Sgrigna (nella foto M. Dreosti insieme a Stevanovic) che Surraco hanno infatti lavorato a parte, entrambi per alcuni problemi muscolari, e saranno sottoposti ad ulteriori accertamenti.
toro
Da valutare Surraco e Sgrigna
Secondo giorno di lavoro, quest'oggi, dopo la consueta domenica di riposo e la ripresa di ieri. La bella notizia che arriva dall'allenamento di ieri pomeriggio è quella del rientro in gruppo di Di Cesare, che si è allenato con i...
Chi continua a fare del differenziato, fermo dal ritiro di Malta dello scorso dicembre è Sergiu Suciu. E chissà che Ventura non possa recuperarlo per il finale di stagione: sfortunato il centrocampista, costretto già a fermarsi dopo la gara di Genova con la Samp, al secondo lungo infortunio di questa stagione. Oggi doppia sessione: la squadra si ritroverà in Sisport alle 9.30, per una seduta a porte aperte, mentre i cancelli si chiuderanno nel pomeriggio, quando il Toro tornerà ad allenarsi lontano da occhi indiscreti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA