Terminata la sessione di allenamento del Torino, che al Filadelfia, ha svolto una seduta tecnico-tattica di allenamento con esercitazioni a tema. Ottime notizie per Lyanco, che ha effettuato oggi test specifici presso il centro Fisio&Lab, che hanno dimostrato un ottimo recupero funzionale: il giocatore infatti, come già riportato, sta recuperando bene dalla distorsione al ginocchio destro e sarà presto disponibile. Iago Falque ha svolto gran parte del lavoro odierno con la squadra, mentre Edera è ormai vicino al rientro in gruppo. Per quanto riguarda Baselli invece, lavoro personalizzato a seguito della distorsione al ginocchio.
Il Toro riprenderà domani le esercitazioni in vista della gara contro il Genoa, quando è prevista la rifinitura e la partenza per il ritiro pre partita.
Ottimi segnali per Lyanco.
Sì, sì, va bene, sarà la cinquantaduesima volta che manda ottimi segnali ma quand’è che tutti questi segnali si tradurranno in una partita vera giocata da costui contro una rivale valida, possibilmente in Italia e magari con una maglia granata addosso?
Lyanco titolare inamovibile
a dire il vero, si è rotto ansaldi..non parrebbe grave…..