Dal Filadelfia, il Torino conferma: ottimi segnali da Lyanco

Dal Filadelfia, il Torino conferma: ottimi segnali da Lyanco

Report / Ecco le ultime dalla seduta di allenamento dei granata

di Redazione Toro News

Terminata la sessione di allenamento del Torino, che al Filadelfia, ha svolto una seduta tecnico-tattica di allenamento con esercitazioni a tema. Ottime notizie per Lyanco, che ha effettuato oggi test specifici presso il centro Fisio&Lab, che hanno dimostrato un ottimo recupero funzionale: il giocatore infatti, come già riportato, sta recuperando bene dalla distorsione al ginocchio destro e sarà presto disponibile. Iago Falque ha svolto gran parte del lavoro odierno con la squadra, mentre Edera è ormai vicino al rientro in gruppo. Per quanto riguarda Baselli invece, lavoro personalizzato a seguito della distorsione al ginocchio.

Il Toro riprenderà domani le esercitazioni in vista della gara contro il Genoa, quando è prevista la rifinitura e la partenza per il ritiro pre partita.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. renato (quello vero) - 7 mesi fa

    Ottimi segnali per Lyanco.
    Sì, sì, va bene, sarà la cinquantaduesima volta che manda ottimi segnali ma quand’è che tutti questi segnali si tradurranno in una partita vera giocata da costui contro una rivale valida, possibilmente in Italia e magari con una maglia granata addosso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giampaolo o Gasperini - 7 mesi fa

    Lyanco titolare inamovibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. avvopal_14171626 - 7 mesi fa

    a dire il vero, si è rotto ansaldi..non parrebbe grave…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy