Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Dalle giovanili bianconere all’ascesa eSports: chi è Karam Zaki, nuovo player del Toro

Karam Zaki, diciannove anni, è un nuovo giocatore della squadra eSport del Toro

eSports / A maggio si è aggiudicato un prestigioso torneo con più di quindicimila partecipanti: il diciannovenne di Chivasso è considerato uno dei migliori talenti del panorama virtuale italiano

Alberto Giulini

Nuovo rinforzo per la squadra eSport del Toro. I granata si sono assicurati le prestazioni di Karam Zaki, ragazzo diciannovenne che andrà ad affiancare Marco Maniscalco nel team di Fifa.

L'ASCESA - Indicato come uno dei giovani più talentuosi del calcio virtuale italiano, Zaki ha iniziato a prendersi la scena negli ultimi due anni. Nel 2019 si è aggiudicato l'ESL Tournaments, a maggio ha invece trionfato nel Fifa 20 Club Scounting Challenge organizzato dalla Roma con Sony ed Esl. Una vittoria che ha fatto molto parlare di Karam, dato che alla competizione avevano partecipato addirittura 15.393 giocatori. Ad ottobre il diciannovenne ha quindi ricevuto la prestigiosa chiamata di Qlash, prima del trasferimento al Toro.

NEL CALCIO - I granata hanno deciso di investire su un giovane talento, che vanta un passato (ma anche un presente) nel mondo del calcio. Karam ha infatti vestito la maglia della Juventus negli Allievi provinciali ed è ora un centrocampista del La Chivasso, squadra che milita in Prima Categoria. La grande occasione è ora la Serie A virtuale con il Toro: "Zakinho" sarà chiamato a confermare le ottime impressioni destate finora che gli hanno permesso di essere etichettato come uno dei giovani più promettenti.

tutte le notizie di