toro

De Biasi: ‘Ottima prestazione’

Gianni De Biasi prima di scendere ella mix zone dello stadio Olimpico si ferma ai microfoni della Rai dove rilascia alune dichiarazioni sull'esordio stagionale: 'Bella vittoria, meritata. siamo stati bravi a sfruttare le...

Redazione Toro News

"Gianni De Biasi prima di scendere ella mix zone dello stadio Olimpico si ferma ai microfoni della Rai dove rilascia alune dichiarazioni sull'esordio stagionale: 'Bella vittoria, meritata. siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che ci siamo creati. Il gruppo sta bene, tutti quelli che sono scesi in campo hanno dato un contributo importante. Amoruso in particolare ha lottato molto e giocato per la squadra'.

"Sollecitato dai giornalisti in studio sulla tenuta della difesa GdB ha detto: 'Sono tranquillo e non dimentichiamoci che al momento abbiamo ancora fuori un giocatore come Natali'.

"In conclusione il tecnico veneto ha rimarcato l'importanza di continuare a lavorare duro senza esaltarsi troppo per la rotonda vittoria: 'Siamo soddisfatti per la prestazione collettiva ed il risultato positivo. Ora però niente voli pindarici ma sano realismo'.

"Davanti alla stampa il tecnicno ha poi toccato gli altri temi: "Abbiamo fatto una preparazione mirata - la società ha cambiato i metodi di allenamento in questa stagione - per arrivare pronti a questo appuntamento. Corini e Amoruso - ironizza il mister - hanno barato sulla carta di identità. Ci hanno dato grande esperienza e qualità. Dzemaili è un buon giocatore, può essere l'alternativa a Corini. Arriva da un anno difficile per via di un infortunio, ma oggi ha giocato con la nazionale ed è completamente recuperato". Sollecitato poi sul mercato della società, il tecnico di Sarmide risponde: "Programma è una parola abusata. Ci sono state critiche all'inizio per l'immobilismo, ma in questo modo siamo arrivati a giocatori che ci servivano, senza comprare a caso. Poi abbiamo degli ottimi giovani di qualità che possono essere il futuro". L'ultima battuta riguarda il caso più scottante in casa granata: "Di Michele? Non creiamo dei casi che non esistono, se resta sarà importante".