E' raggiante Alessandro Parisi quando si presenta ai giornalisti nel dopogara, assieme al figlio che gli trotterella tra le gambe interamente vestito di granata: ''Il mio primo gol con la maglia del Toro, finalmente - esordisce - e lo dedico a mio figlio, che è venuto per la prima volta allo stadio a vedermi''.
toro
”Dedico il gol a mio figlio”
E' raggiante Alessandro Parisi quando si presenta ai giornalisti nel dopogara, assieme al figlio che gli trotterella tra le gambe interamente vestito di granata: ''Il mio primo gol con la maglia del Toro, finalmente - esordisce - e lo dedico a...
Finalmente un gol: ''Si, è un colpo che fa parte del mio repertorio e questo tipo di giocate riescono soltanto se si cercano ed io me lo sentivo per cui è stato molto positivo per tutta la squadra non solo per me''. Sull'esultanza, fermo nel punto in cui ha calciato con le braccia al cielo? ''Col tempo ho imparato a controllarmi, non corro più come un matto come una volta ma la gioia è la stessa''.
La settimana prossima sarà la volta di Padova, senza centrocampisti ma con Bianchi: ''Bianchi? Quindi gli hanno ridotto la squalifica? Apprendo adesso la notizia e ne sono felice, meno male...''.
(foto N.Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA