toro

Dellafiore: sono dispiaciuto

Paolo Herman Dellafiore: per lui una partita perfetta, ineccepibile, con una macchia sola, verso la fine, l’unica, quella del gol fatale. Il difensore granata è dispiaciuto e triste per il risultato, ma fiducioso della ripresa...

Ermanno Eandi

Paolo Herman Dellafiore: per lui una partita perfetta, ineccepibile, con una macchia sola, verso la fine, l’unica, quella del gol fatale. Il difensore granata è dispiaciuto e triste per il risultato, ma fiducioso della ripresa della squadra.

Dellafiore, una splendida partita da parte sua, con una macchia nel finale?

Sì! C’è stato un primo lancio sono riuscito a respingerlo, poi Almiron la rimessa dentro, nel tentanti di respingerla nuovamente ho fatto un assist involontario all’attaccante francese che ha fatto gol.

C’è più rabbia per aver subito un gol alla fine, o per non aver chiuso la partita prima?

Noi volevamo vincere, non cercavamo il pareggio. Non meritavamo di perdere il pareggio era il risultato più giusto. Nello spogliatoio c’è molto rammarico. Comunque dobbiamo guardare le cose positive, siamo in crescita, domenica ci rifaremo.

Una sconfitta difficile da digerire?

Moltissimo. Prendere un gol all’ultimo minuto dopo aver giocato un’ottima partita spiace, c’è molta rabbia. Il gol non ci voleva.