Mancano ancora venticinque giorni a Torino-Juventus, che non si tratta di una sfida qualunque ma del derby più antico d'Italia. Quest'anno il presidente Cairo non vuole neanche un seggiolino bianconero e, già ad inizio stagione, ha messo il derby dentro l'abbonamento e quindi confermiamo che chi è in possesso dell'abbonamento ha il derby compreso. L'altra iniziativa è che la prevendita parte anticipatamente con prezzi speciali dedicata ai tifosi granata per evitare spiacevoli sorprese accadute in passato.
toro
Torino-Juventus, domani via alla vendita dei biglietti del derby
Derby / Prima fase dedicata ai possessori di tessera del tifoso con prezzi speciali. Dal 6 dicembre la vendita libera
Da domani alle 10 inizierà la prevendita dei biglietti, durante la prima fase, che durerà fino a lunedì 5 dicembre compreso, gli abbonati e i possessori della Tessera Cuore Granata potranno usufruire di un periodo promozionale a loro dedicato con prezzi speciali per comprare i tagliandi in tutti i settori dello stadio.
Gli abbonati potranno acquistare fino a 3 biglietti indicando il numero di tessera dell'abbonamento.
I possessori della tessera del tifoso potranno acquistare il proprio biglietto più altri 3 biglietti.
I prezzi dei biglietti in prelazione fino a lunedì 5 dicembre per i possessori di Fidelity Card "Cuore Granata" saranno i seguenti:
Martedì 6 dicembre inizierà la vendita libera per tutti i settori ancora disponibili con i seguenti prezzi:
"I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita a partire da martedì 6 dicembre al prezzo di 45 euro ai soli possessori di Tessera del Tifoso della Juventus.
Per disposizione delle Autorità competenti per la partita in oggetto non sarà possibile effettuare il cambio di nominativo sui tagliandi acquistati. Rimane valida la cessione per gli abbonati che digitalmente passano il titolo ad altri possessori di fidelity card.
© RIPRODUZIONE RISERVATA