Derby, le ultime dai campi: inizia il riscaldamento

Derby, le ultime dai campi: inizia il riscaldamento

Pre partita / L’ex Inter più di Acquah, tanto entusiasmo per i granata fuori dall’Olimpico Grande Torino. Allegri con il dubbio: tridente o trequartista

di Redazione Toro News

14.24 – Entra in campo anche il Toro!

14.2o – Entra in camp la Juventus per il riscaldamento. Fischi dagli spalti del Grande Torino

Primo Derby della Mole stagionale, Torino e Juventus pronte ad affrontarsi sul terreno di gioco granata: la partita è sentita in maniera particolare come sempre. Fischio d’inizio alle ore 15.00, formazioni già in campo per il riscaldamento pre partita e minuti che corrono velocissimi in particolar modo per i tecnici che sono chiamati a sbrogliare gli ultimi dubbi e prendere una decisione definitiva sui rispettivi undici da mandare in campo dal primo minuto.

A breve arriveranno le formazioni ufficiali, ma in casa Torino sembra già che Mihajlovic abbia le idee molto chiare: quasi sicuramente confermata la formazione tipo per un impegno di questa importanza. Lalinea difensiva di fronte ad Hart sarà così composta da Barreca, Castan, Rossettini e Zappacosta (ancora favorito su De Silvestri); dovrebbe aver recuperato Benassi dall’attacco influenzale che l’ha colpito in settimana, che affiancherebbe così Valdifiori e Baselli in mediana. In attacco, il tridente titolare non si tocca: Iago, Ljajic e Belotti.

Grande entusiasmo per il Torino, all’ingresso dello Stadio: atmosfera carica di attesa per i granata. All’interno dello stadio lo Speaker Stefano Venneri carica la piazza con cori e musiche rigorosamente granata.

IMG_4864 IMG_4865

Per quanto riguarda la Juventus salgono le ipotesi di un 4-3-3 a specchio con tridente offensivo composto da Cuadrado, Higuain e Mandzukic: in questo caso il trequartista diventerebbe una variabile a partita in corso, ma dal primo minuto Pjanic non scenderebbe in campo. Centrocampo composto quindi da Marchisio, Khedira e Sturaro.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy