Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Derby, le ultime dai campi: inizia il riscaldamento

Pre partita / L'ex Inter più di Acquah, tanto entusiasmo per i granata fuori dall'Olimpico Grande Torino. Allegri con il dubbio: tridente o trequartista

Redazione Toro News

"-

"14.24 - Entra in campo anche il Toro!

"14.2o - Entra in camp la Juventus per il riscaldamento. Fischi dagli spalti del Grande Torino

"Primo Derby della Mole stagionale, Torino e Juventus pronte ad affrontarsi sul terreno di gioco granata: la partita è sentita in maniera particolare come sempre. Fischio d'inizio alle ore 15.00, formazioni già in campo per il riscaldamento pre partita e minuti che corrono velocissimi in particolar modo per i tecnici che sono chiamati a sbrogliare gli ultimi dubbi e prendere una decisione definitiva sui rispettivi undici da mandare in campo dal primo minuto.

"A breve arriveranno le formazioni ufficiali, ma in casa Torino sembra già che Mihajlovic abbia le idee molto chiare: quasi sicuramente confermata la formazione tipo per un impegno di questa importanza. Lalinea difensiva di fronte ad Hart sarà così composta da Barreca, Castan, Rossettini e Zappacosta (ancora favorito su De Silvestri); dovrebbe aver recuperato Benassi dall'attacco influenzale che l'ha colpito in settimana, che affiancherebbe così Valdifiori e Baselli in mediana. In attacco, il tridente titolare non si tocca: Iago, Ljajic e Belotti.

"Grande entusiasmo per il Torino, all'ingresso dello Stadio: atmosfera carica di attesa per i granata. All'interno dello stadio lo Speaker Stefano Venneri carica la piazza con cori e musiche rigorosamente granata.

"Per quanto riguarda la Juventus salgono le ipotesi di un 4-3-3 a specchio con tridente offensivo composto da Cuadrado, Higuain e Mandzukic: in questo caso il trequartista diventerebbe una variabile a partita in corso, ma dal primo minuto Pjanic non scenderebbe in campo. Centrocampo composto quindi da Marchisio, Khedira e Sturaro.

"Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.