toro

Di Francesco: ”Il Toro è stato più cinico di noi”

Arriva anche il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco a commentare la sconfitta, al debutto in serie A, dei suoi. In generale l'allenatore neroverde è apparso abbastanza soddisfatto della prestazione dei...

Manolo Chirico

"Arriva anche il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco a commentare la sconfitta, al debutto in serie A, dei suoi. In generale l'allenatore neroverde è apparso abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi, ma è molto diretto nell'analisi: "Siamo mancati negli ultimi 20-25 metri e la mia esperienza da giocatore di serie A mi insegna che le partite, nel calcio, si decidono proprio in quella fetta di campo".

""TORO PIU' CINICO DI NOI" - Due battute sono state dedicate anche al Toro: "I granata sono stati più cinici di noi - ha aggiunto - e hanno segnato il gol del vantaggio proprio nel momento in cui stavamo giocando meglio: sono stati bravi ad approfittare delle occasioni che hanno avuto, mentre noi abbiamo pagato su questo". Il discorso è tutt'altro che chiuso, però, per Di Francesco e per il suo Sassuolo: "Domenica prossima col Livorno già scontro diretto? Mancano ancora 37 partite, è presto per parlare di spareggi".

""CERCI? LO CONOSCO DALLA PRIMAVERA DELLA ROMA" - Inevitabile un commento anche sul raddoppio, la perla di Alessio Cerci: "Sapevamo che era pericoloso lasciarlo tirare col mancino, lui è riuscito comunque a farlo e ha segnato un gol capolavoro. E' un giocatore che conosco bene perchè quando lui giocava nelle giovanili della Roma, io facevo il team manager della Primavera giallorossa".