toro

Di Michele, momento no

di Arianna Lucania

In tutto questo caos, polemiche e amarezza per gli ultimi risultati ottenuti è bene dare uno sguardo a uno dei giocatori che dovrebbe rappresentare il salto di...

Redazione Toro News

"di Arianna Lucania

"In tutto questo caos, polemiche e amarezza per gli ultimi risultati ottenuti è bene dare uno sguardo a uno dei giocatori che dovrebbe rappresentare il salto di qualità di questo Torino: stiamo parlando del capitano David Di Michele, che pare avere avuto un calo fisico e di attenzione nelle passate giornate.

"Il suo campionato, come quello del Toro era iniziato bene e l’attaccante sembrava essere l’uomo giusto per guidare la formazione granata verso la serie A.

"Poi, a partire da Padova, il crollo: nelle ultime gare abbiamo visto un capitano irriconoscibile, una figura spersa in mezzo al campo. Cosa può essere accaduto?Probabilmente Di Michele ha semplicemente bisogno di riposo, perché il peso fisico e psicologico dell’avvio di campionato non è da sottovalutare.

"E probabilmente Colantuono gli avrebbe anche concesso un attimo di tregua se ci fosse stato qualcuno pronto a sostituirlo. Ma le alternative non c’erano, quindi non si poteva fare altrimenti. Arriva però una notizia positiva, cioè la disponibilità di Vantaggiato dalla partita di Ascoli.

"Foto: Maurizio Dreosti