Cancelli ancora chiusi alla Sisport, dove quest’oggi il Torino sosterrà una doppia seduta di allenamento. A breve, comunque, dovrebbe essere consentito l’accesso ai tifosi, che già in buon numero si trovano all’esterno dell’impianto. In molti si chiedono se a Portogruaro i granata confermeranno i progressi visti nell’ultima uscita.
toro
Diretta Sisport
Cancelli ancora chiusi alla Sisport, dove quest’oggi il Torino sosterrà una doppia seduta di allenamento. A breve, comunque, dovrebbe essere consentito l’accesso ai tifosi, che già in buon numero si trovano...
In questo momento i giocatori che lavoravano sulla sabbia sono rientrati in palestra.
Ora sono nuovamente usciti e sono andati sul campo secondario, dove si stanno esercitando con conclusioni verso lo specchio della porta. Gli altri continuano, invece, a lavorare in palestra.
Situazione immutata, con i due gruppi divisi. Coloro che si trovano sul campo secondario del centro Sisport stanno ora disputando una partita a calcio-tennis. I compagni proseguono, invece, in palestra.
Rubinho e Bassi, nel frattempo, si allenano con il loro preparatore, mentre Morello lavora in palestra. Su un altro campo esercizi fisici per i giocatori sulla via del recupero.
Chi giocava a calcio-tennis è rientrato negli spogliatoi in questo momento. Per gli altri qualche tiro in porta, ma ormai la conclusione dell'allenamento è vicina. Anche in considerazione del fatto che oggi pomeriggio si terrà un'altra seduta.
In questo momento termina l'allenamento della squadra granata e, di conseguenza, anche la nostra consueta diretta.
(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA