toro

Donadoni: “L’ Europa League dipende solo da noi”

Torino-Parma 1-1, parla l'allenatore del Parma: "Questo risultato tiene aperte le porte per l'Europa League"

Gino Strippoli

"Roberto Donadoni, allenatore del Parma, ha commentato così la prestazione della sua squadra che, nonostante l'inferiorità numerica, è riuscita a pareggiare: "Questo è un risultato che serve a entrambe visto che tiene le porte aperte all'Europa League. Il carattere e la grinta del Parma ha fatto venire fuori un secondo tempo importante e sono orgoglioso di questi ragazzi che non si sono mai arresi in 10 contro 11. In una gara come quella di oggi se devo fare un appunto é quello che la mia squadra non ha avuto lo stesso piglio nel primo tempo come fatto nei secondi 45 minuti. Adesso abbiamo altri 90 minuti e dobbiamo vincere. Noi dipendiamo da noi stessi e abbiamo solo un risultato da raggiungere. Poi si vedrà."

"Espulsione di Lucarelli: "L'espulsione di Lucarelli è stata un ostacolo in più ma abbiamo dimostrato comunque carattere e abbiamo reagito benissimo."

"Un complimento alla tifoseria del Torino, con un auspicio: "Entrare in uno stadio come quello di Torino e vedere una coreografia come quella dei tifosi granata fa gola e spero che anche a casa nostra si possa fare una festa così."