toro

Doppia seduta di allenamento

La settimana di sosta dal campionato, causa gli impegni della Nazionale A e Under 21, ha permesso a Zaccheroni di lavorare finalmente sul campo senza l'assillo di preparare la partita domenicale. Dopo mercoledì anche...

Redazione Toro News

"La settimana di sosta dal campionato, causa gli impegni della Nazionale A e Under 21, ha permesso a Zaccheroni di lavorare finalmente sul campo senza l'assillo di preparare la partita domenicale. Dopo mercoledì anche venerdì la truppa granata ha lavorato sia al mattino che al pomeriggio, con una doppia seduta. Domattina è prevista una partitella a ranghi misti con la Primavera a partire dalle 10,30.

"Complice il clima più estivo che autunnale, Zac ha potuto provare sia la parte tecnica che tattica, con qualche puntata in palestra per alcuni elementi, tra cui Ardito e Oguro. Cioffi è parso più tonico rispetto al passato per cui sembra aver trovato la forma migliore, potrebbe anche mettersi in lista per un posto da titolare domenica contro il Chievo. Meno folto il pubblico presente, ma c'è da annotare che lo sciopero dei mezzi pubblici ha tenuto a casa chi è senz'auto. L'ambiente appare sereno e concentrato, conscio che tra meno di dieci giorni ci sarà la cosiddetta partita verità contro il Chievo, almeno per capire se questa è una squadra che può farcela così com'è o necessita dei ritocchi per il futuro.

"C'è spazio anche per un po' di gossip, oggi Roberto Stellone è stato accompagnato al centro Sisport dalla sua fiamma Elena Barolo, ex velina di Striscia la Notizia, che ovviamente ha concentrato su di sè le attenzioni dei tifosi. La storia, cominciata in estate, sta dunque procedendo a gonfie vele. Dopo Galante il Toro ha trovato un altro giocatore vip, segno che i granata tornano ambiti anche a livello di immagine. Nonostante la dolce compagnia, Stellone in campo ha sempre dato il massimo contributo alla causa granata, speriamo che con l'aiuto della bella Elena ritrovi il gusto dei gol a raffica, tanto necessari alla squadra per risollevarsi.

"La squadra granata usufrirà di due giorni di vacanza, domenica e lunedì. La ripresa prevista per martedì alle 15.