Un solo dubbio di formazione per il tecnico dell’Ascoli Silva per la gara di quest’oggi all’Olimpico, che riguarda la fascia sinistra. La squalifica di Pasqualini, l’unico vero terzino sinistro presente nella rosa marchigiana, lo costringerà infatti a fare di necessità virtù. Due le possibilità: Tamburini, le cui caratteristiche sono tuttavia parecchio offensive, oppure lo spostamento di Ciofani sulla corsia sinistra, con l’inserimento di Andelkovic al centro della difesa e Tamburini in panchina. La prima soluzione sembra quella più accreditata, dopo aver seguito gli ultimi allenamenti. Per il resto formazione confermata quasi interamente rispetto a quella tipo.
toro
Dubbio a sinistra per Silva
Un solo dubbio di formazione per il tecnico dell’Ascoli Silva per la gara di quest’oggi all’Olimpico, che riguarda la fascia sinistra. La squalifica di Pasqualini, l’unico vero terzino sinistro presente...
Probabile formazione Ascoli (5-3-2): Guarna; Gazzola, Ciofani, Faisca, Peccarisi, Tamburini; Sbaffo, Pederzoli, Di Donato; Papa Waigo, Soncin. A disp. Maurantonio, Scognamiglio, Andelkovic, Vitiello, Parfait, Beretta, Falconieri. All. Silva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA