toro

Due giorni di fuoco

di Edoardo Blandino

 

Sono stati giorni delicati e intensi per i tifosi granata. Nel giro di 24 ore sono accaduti diversi fatti importanti, sia per la stagione del Toro che per la memoria...

Edoardo Blandino

di Edoardo Blandino

"Sono stati giorni delicati e intensi per i tifosi granata. Nel giro di 24 ore sono accaduti diversi fatti importanti, sia per la stagione del Toro che per la memoria dei supporters. Domenica pomeriggio la squadra di Camolese ha affrontato in un match non esaltante la Fiorentina. La partita è stata di complicata interpretazione, almeno per i padroni di casa, perché i granata hanno giocato in difesa per quasi 90 minuti, cercando di portare via un punticino prezioso. Forse non erano questi i piani, ma è ciò che ne è scaturito. Al fischio finale è giunta però una sconfitta, resa ancora più amara dal gol annullato a Franceschini allo scadere del tempo e dalla stupida espulsione rimediata da Sereni.

"Ma domenica arriva il Bologna e quanto successo ieri deve essere messo da parte in fretta. La classifica nelle retrovie si è accorciata pericolosamente e ora tutto è possibile. Ora bisogna concentrarsi e centrare la salvezza. Tutte le diatribe che coinvolgono la squadra, i giocatori e la tifoseria devono passare in secondo piano. Poi, a bocce ferme, si potrà fare il punto della situazione.