“Non snatureremo il nostro modo di giocare nel tentativo di fermare il Torino”. È questo quanto dichiarato dal tecnico della Juve Stabia Piero Braglia nella conferenza stampa di presentazione del match che vedrà i gialloblù impegnati quest’oggi all’Olimpico contro la formazione di Ventura. Il modulo rimarrà, quindi, il 4-4-2 di base, con esterni di centrocampo non offensivi come gli omologhi granata ma che comunque prediligono la fase di attacco. Per quanto riguarda l’infermeria qualche dubbio è legato alla condizione di Danilevicius, non al 100% dopo il piccolo infortunio che lo ha fermato in settimana. Possibile che l’attaccante lituano si accomodi in panchina e il suo posto venga preso da Mbakogu. L’altra maglia da titolare è, invece, di Sau.
toro
E’ ballottaggio Mbakogu-Danilevicius
“Non snatureremo il nostro modo di giocare nel tentativo di fermare il Torino”. È questo quanto dichiarato dal tecnico della Juve Stabia Piero Braglia nella conferenza stampa di presentazione del match che...
In mezzo al campo le assenze di Danucci e Scozzarella costringeranno il tecnico a modificare qualcosa rispetto alla formazione tipo. Ad affiancare Cazzola sarà Mezavilla, con Erpen e Zito larghi sulla fasce. Infine, il pacchetto arretrato. In porta scenderà in campo Seculin, numero uno di scuola Fiorentina che ben si è comportato in assenza di Colombi. Davanti a lui giocheranno i quattro titolari: Molinari e Scognamiglio al centro, con Baldanzeddu a destra e Dicuonzo a sinistra. Per la Juve Stabia è il primo confronto ufficiale della storia contro il Torino.
Probabile formazione Juve Stabia (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Molinari, Scognamiglio, Dicuonzo; Erpen, Cazzola, Mezavilla, Zito; Mbakogu (Danilevicius), Sau. A disp. Colombi, De Bode, Biraghi, Davi, Di Tacchio, Raimondi, Danilevicius (Mbakogu). All. Braglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA