toro

E’ la prima vera crisi del nuovo Toro

E venne la crisi, dura e impietosa, a riportare sulla terra le fantasie di tutti noi che forse abbiamo ecceduto nell’esaltazione della cruda realtà.

Il Torino, neanche due anni fa, era una società...

Redazione Toro News

E venne la crisi, dura e impietosa, a riportare sulla terra le fantasie di tutti noi che forse abbiamo ecceduto nell’esaltazione della cruda realtà.

Fino ad ora questo signore di nome Urbano Cairo, non ci ha mai deluso. Ha ricostruito dal nulla una squadra, ha investito di suo tempo e soldi in una difficile e laboriosa ricostruzione, molte volte dovendosi confrontare con situazioni ambientali non facili e poco collaborative. Uno dei suoi errori, se proprio vogliamo imputargliene per forza, è stato quello di non saper gestire al meglio proprio questa situazione ambientale difficile e anche molto insidiosa che purtroppo fa parte della storia del Toro, amato dal popolo ma spesso osteggiato dagli Dei.

Ci sarà tempo per riflettere e correggere la rotta, l’esperienza aiuta molto, solo gli stolti ritengono di non sbagliare mai e Cairo è lontano anni luce da questo modello di persona.

L’entusiasmo che ha contagiato tutti è il vero responsabile di questa crisi.

Ed è arrivata la crisi, dura e impietosa.

Contestando e alimentando le tensioni non si va da nessuna parte, si rischia solo di far precipitare la situazione forzando scelte improvvisate da cui non si torna più indietro e che portano spesso al tracollo generale.