toro

Ebagua-razzisti 2-0

nostri inviati a Verona
Rosso / Piva

Spiacevole episodio, dopo il triplice fischio, per l'attaccante granata Giulio Ebagua: riempito di fischi e di ululati razzisti il giocatore nigeriano ha provato ad...

Redazione Toro News

nostri inviati a VeronaRosso / Piva

Spiacevole episodio, dopo il triplice fischio, per l'attaccante granata Giulio Ebagua: riempito di fischi e di ululati razzisti il giocatore nigeriano ha provato ad avvicinarsi al settore occupato dai tifosi del Verona (si parla di tribuna e non di curva!) per chiedere spiegazioni, ma è stato coperto di fischi ed il compagno D'Ambrosio è andato a recuperarlo e confortarlo.

Ebagua esce certamente vincitore, anzi trionfatore, dal confronto con il pubblico dell'Hellas, che certa non rappresenta la totalità dei sostenitori gialloblu né tantomeno dei cittadini veronesi. Vincitore sul campo, e vincitore fuori, dove ha cercato (senza trovarlo) un confronto verbale, rispondendo ancora una volta con la civiltà ad un'ignoranza che si credeva morta e sepolta e che invece, da queste parti, sembra non cessare di trovare terreno fertile.

(foto M.Dreosti)