Dopo la splendida vittoria ottenuta contro la Sampdoria il Torino è atteso domenica da un’altra verifica decisamente importante: il recupero contro un Brescia in grande salute, che cerca punti importanti in chiave playoff. Per avere le ultime sulla compagine lombarda come di consueto ci siamo affidati a chi la segue tutti i giorni: il collega Cristiano Tognoli de “Il Giornale di Brescia”.
toro
Ecco il Brescia
Dopo la splendida vittoria ottenuta contro la Sampdoria il Torino è atteso domenica da un’altra verifica decisamente importante: il recupero contro un Brescia in grande salute, che cerca punti importanti in chiave...
Il Brescia: cosa è cambiato rispetto al girone di andata
Il nuovo tecnico Alessandro Calori ha subito dato un’impronta diversa alla squadra, che probabilmente è meno spettacolare di quella vista all’opera nella prima parte di stagione sotto la guida di Scienza ma, al tempo stesso, è molto più solida. Non è un caso che il portiere Arcari non prenda gol da 720 minuti e se dovesse rimanere imbattuto per la prima mezz’ora contro il Torino diventerebbe l’estremo difensore con la più lunga imbattibilità nella storia del Brescia. Per quanto riguarda il modulo Calori sta puntando sul 3-5-1-1.
Il Brescia: obiettivo
Con sei vittorie e due pareggi da quando è arrivato sulla panchina Calori, le rondinelle si sono prepotentemente rimesse in corsa per un posto nei playoff. Ora sono sei le lunghezze di distanza dal Varese che è sesto, con una partita in meno. Si è riacceso di conseguenza l’entusiasmo di una piazza che è sempre stata abituata a guardare alle prime posizioni in serie B.
Il Brescia: probabile formazione (3-5-1-1)
Zambelli Mandorlini Vass Budel Daprelà
© RIPRODUZIONE RISERVATA