toro

Ecco il Padova

di Davide Agazzi - Tornato alla vittoria nella gara più importante, contro il Sassuolo, il Padova di Dal Canto ospita il Torino con la speranza di diminuire lo svantaggio dalla testa della classifica. Dall’ultimo...

Redazione Toro News

di Davide Agazzi - Tornato alla vittoria nella gara più importante, contro il Sassuolo, il Padova di Dal Canto ospita il Torino con la speranza di diminuire lo svantaggio dalla testa della classifica. Dall’ultimo confronto, nel finale della scorsa stagione, sono cambiate diverse cose. Entrambe le squadre hanno subito una vera e propria rivoluzione, cambiando tanti giocatori, ma mantenendo sempre lo stesso obiettivo. La promozione in Serie A. Per l’occasione, abbiamo sentito il nostro collega Stefano Edel, de "Il Mattino", che segue quotidianamente la squadra e ci racconta le ultime da Padova.

Il Padova: la SocietàIl presidente Cestaro è la vera forza della società veneta. Grande imprenditore nel campo della distribuzione alimentare, non ha mai nascosto le proprie ambizioni. Sfumato l’obiettivo promozione nella scorsa stagione, ha voluto accontentare il proprio allenatore per raggiungerlo quest’anno. In società c’è sempre il vulcanico Rino Foschi, che sabato tornerà in panchina, dopo aver scontato due mesi di squalifica, per aver aggredito l’arbitro Merchiori alla fine della partita con il Modena.Il Padova: la SquadraRispetto alla passata stagione, il Padova è stato completamente rivoluzionato. Quattordici elementi nuovi, con un reparto offensivo totalmente stravolto. Cacia, Cutolo, Lazarevic e l’infortunato Succi, oltre a Pelizzoli, Perin, Schiavi e Milanetto. Contro il Toro, Dal Canto dovrà valutare le condizioni di Cutolo e Italiano. Entrambi hanno ripreso ad allenarsi, ma solo il secondo dovrebbe essere recuperato per la partita di sabato.

(padovacalcio.it)