nostro inviato a PadovaStefano Rosso
toro
Ecco l’Enel: ”Padova, noi non c’entriamo!”
nostro inviato a Padova
Stefano Rosso
E' un'indiscrezione di cui diamo conto ai nostri abbonati, trapelata qui a Padova proprio mentre l'Euganeo si era oramai svuotato e tutti erano defluiti verso le...
E' un'indiscrezione di cui diamo conto ai nostri abbonati, trapelata qui a Padova proprio mentre l'Euganeo si era oramai svuotato e tutti erano defluiti verso le rispettive destinazioni di ritorno: l'Enel, l'azienda elettrica che il club di Cestaro ha indicato come responsabile degli incredibili, numerosissimi black-out verificatisi oggi allo stadio, avrebbe allontanato da sé ogni responsabilità in merito all'accaduto.
La notizia é stata appresa, dai pochissimi operatori stampa (due) ancora presenti, tramite lo scoramento di Barbara Carron, vicepresidente del sodalizio veneto, che avrebbe confidato l'avvaduto al collega Gianluca Di Marzio.Dunque, l'Enel sarebbe prossima ad emettere un comunicato nel quale chiarisce che non ha alcuna responsabilità al riguardo dei malfunzionamenti verificatisi oggi presso l'impianto sportivo.Un duro colpo per il Padova, e in assoluto la base sulla quale, invece, il Torino avrebbe deciso di portare avanti il proprio ricorso. Con un po' (un bel po') di fiducia in più.
(foto N.Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA