toro

Edusei: ‘Contro il Modena gara verità’

A metà settimana, si comincia a pensare al prossimo impegno contro il Modena. Gara dei ricordi per molti. Ma soprattutto sfida tra la seconda e la terza forza della cadetteria. Dopo aver affrontato Mantova, Cesena...

Redazione Toro News

A metà settimana, si comincia a pensare al prossimo impegno contro il Modena. Gara dei ricordi per molti. Ma soprattutto sfida tra la seconda e la terza forza della cadetteria. Dopo aver affrontato Mantova, Cesena e Catania, ecco un’altra partita contro una diretta concorrente. “E’ vero stiamo attraversando un periodo di fuoco dal punto di vista degli impegni – ha detto Edusei - Dopo aver fatto bene contro il Catania, adesso sotto con il Modena, formazione che sta bene, che sta attraversando un buon momento di forma. Temibile soprattutto in avanti”.

Tornando alla partita contro gli etnei, veemente è stata la reazione del Toro, dopo aver incassato quel rigore a freddo. “In questo senso – continua il ghanese – ancora una volta la squadra ha dimostrato di avere grande carattere. Nonostante lo svantaggio iniziale ci siamo rimessi subito in carreggiata. Peccato per quel rigore. Nella ripresa poi abbiamo fatto la nostra onesta partita”.

A centrocampo, domenica prossima, rientrerà uno tra Longo e Ardito. “Con chi mi trovo meglio? E’ indifferente – ha spiegato il centrocampista - Più o meno abbiamo tutte le stesse caratteristiche. Chi giocherà sicuramente farà bene”. In questi due giorni di allenamento si è rivisto finalmente Stellone, che ha ricominciato a correre. “Sì, finalmente – ha concluso Edusei - Speriamo che sia a disposizione presto, visto che è un calciatore fondamentale per noi”.