"Mister, come valuta questa prestazione ?
toro
Empoli-Torino
Soddisfatto e un po' rammaricato, il mister De Biasi festeggia la centesima panchina con un pareggio che interrompe la serie di tre sconfitte consecutive.
Mister, come valuta questa prestazione...
"In modo positivo, perché abbiamo affrontato una squadra in salute che non ci ha mai creato grossi problemi con la differenza che rispetto a Siena e Atalanta il risultato è stato positivo. Alla fine ai punti avremmo meritato qualcosa di più.
"Qual è la cosa che l’ha più soddisfatta ?
"Il temperamento messo in campo e la prova tattica di tutta la squadra nel suo complesso. Abbiamo ritrovato lo spirito Toro e la concentrazione giusta prendendo anche una traversa con Rosina che con un po’ più di fortuna poteva essere gol.
"Alla fine del primo tempo sembrava che Stellone dovesse prendere il posto di Coco, perché ha cambiato idea ?
"Intanto è falso quanto riportato, Stellone doveva entrare al posto di Abbruscato che non era nella sua giornata migliore, anche perché aveva contro due marcantoni con cui non era facile confrontarsi.
"Come mai anziché avanzare Comotto che ha un buon tiro ha inserito Martinelli a metacampo ?
"Perché quest’ultimo è più bravo a fare certe cose mentre Comotto è bravo in altre.
"Martinelli a questo punto è completamente recuperato alla causa…
"Quando Rosina è andato a un passo dall’assolo nel finale però non è riuscito a saltare l’ultimo uomo sembrava dovesse uscire lui…
"Ho preferito togliere Barone, che aveva speso molto, mettendo Muzzi in un ruolo che conosce bene e in effetti ha conquistato un paio di punizioni tenendo palla bene.
"Adesso il Milan…
"Lo affrontiamo sapendo chi siamo, chi è e cosa è capace di fare, con la massima umiltà e con la consapevolezza di dovercela giocare fino in fondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA