Le voci / Al termine della gara ha parlato l’allenatore
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Le voci / Al termine della gara ha parlato l’allenatore
Non possiamo definire negativa questa stagione ma adesso è la società che deve dare l’entusiasmo ai tifosi che in queste ultime giornate hanno risposto come mai negli ultimi anni. Mazzarri ha portato la squadra sopra al valore reale, dobbiamo essere realisti perché Lazio e Fiorentina hanno valori tecnici superiori.. Petrachi a gennaio come ogni anno non ha comprato nessuno ed era necessario.. vedi partite col Cagliari, Genoa e Milan con una sola punta… A centrocampo quasi sempre contati o inventati… Adesso se si vuole crescere o mantenersi nelle prime 8 ci servono alcuni rinforzi di livello per completare questo gruppo… Con alcuni giusti tasselli ci divertiamo ancora di più l’anno prossimo…
Vero. Ma verrà ricordato anche per questa pesante sconfitta.
sono solo dei mercenari e basta
e che non mi vengano a dire che non si sono venduti la partita banda di mercenari
Grande campionato ,dice Mazzarri ,ma grande sarebbe stato in caso di qualificazione alla Europa League.Visto la pochezza del campionato italiano alla fine è stato un campionato fallimentare visto le ambizioni iniziali.
Facile parlare fino alle 14:55 di domenica eravamo tutti pieni di entusiasmo come non accadeva da anni!!!
Finita la partita siete tutti tornare a criticare e fare i professori.
Anche a me girano per come sia andata oggi girano eccome!!!
Ma ciò non cancella il fatto che sia stata una grande stagione, già solo il fatto che il Toro sia stato accostato o ci sia andato molto vicino alla CHAMPIONS PER ME È DEL TUTTO COSA NUOVA MAI SENTITA NOMINARE!
Detto questo è andata così c’è rammarico ed un po’ di tristezza ma detto ciò mi auguro di lottare sempre anzi già subito dalla prossima stagione per traguardi ambiziosi!
Sempre forza Toro forza ragazzi!
…dalle stalle alle stelle…alle stalle!…andiamo in europa league!..no in champions!…no ..in europa league..no!…anzi non andiamo da nessuna parte!…NO NO aspetta!…il milan rinuncia alla partecipazione x 1 anno alle coppe!..andiamo in europa league!…no..no..aspetta!..il milan se arriva quarto si iscrive!..NO NO aspetta!..l’atalanta ha pareggiato coi gobbi..se domenica batte il sassuolo va’ in champions al posto del milan!….che campionato allucinante!…ma quando finisce ..non ne posso piu!…NO NO aspetta…
Però è stata una grande stagione… Mah.. Mai che faccia una autocritica. Non oso immaginare cosa avrebbe detto se fossimo andati in Champions.
Mazzarri i migliori li manda via. Perchè a lui piacciono i calciatori che rompono il gioco avversario con le buone o cattive maniere. Il gioco del calcio lui lo interpreta così. Non interessa il bel gioco. E come dimostrato il Toro e tutte le squadre da lui allenate non hanno mai avuto un minimo di gioco.Mi viene da ridere sentirgli dire che è stato fatto un buon campionato poichè sono stati fatti 60 punti. Ma dovrebbe essere sincero almeno una volta nella vita e dire che questo campionato è stato di una scarsezza mai vista. Dico di più con un trequartista (che avevamo, e lui lo ha spedito),sono più che certo che in europa ci saremmo andati.
Hai ragione su tutto!
A conferma ci sono le statistiche: squadra che ha creato meno occasioni e fatto più falli di tutti!!!!
Il problema del trequartista è che se lo tieni devi anche farlo giocare….
Ed è un calcio superato quello di pensare che per segnare servono solo gli attaccanti!?! Ieri ne è una dimostrazione….
Serve invece una squadra equilibrata con qualità….
Roba incomprensibile per questo Trapattoni dei giorni nostri….
Forza toro…. grazie ragazzi!
Mazzarri, impiccati!!!!
… hai detto poco….mah, speriamo!!!
14 anni di figuracce assortite condite da derby da vomito con pacche sulle spalle sorrisi e selfie.
Umiliati da una squadra che era in b a febbraio e solo con un allenatore capace e un presidente vero che lo ha richiamato ammettendo le proprie colpe forse riesce a salvarsi.
14 anni di annate fantastiche dove abbiamo vinto di tutto.
14 anni in cui abbiamo visto giocare in EL il Livorno, Genoa, Palermo, Udinese,Cagliari, Samp ed in CL pure Chievo ed Atalanta senza menzionare le 7 sorelle.
Di fantastico ci sono solo gli interessi di chi sostiene questa società marcia a partire dal suo presidente che è null’altro che un gestore delle attività multimediali della famiglia ovina.
il blackout di oggi dei ragazzi e’ sicuramente figlio del risultato della finale di coppa italia e del grande rammarico che avranno per le tante vittorie che potevano essere che invece sono stati tanti pareggi!…Mazzarri ha solo da tenersi i migliori…trovare una valida alternativa ad ansaldi ( oggi mancato tremendamente!)…un centrocampista di assoluto spessore..ed equiparare la fase offensiva a quella difensiva ( che e’ gia’ di un livello champions)
Mazzarri i migliori li manda via. Perchè a lui piacciono i calciatori che rompono il gioco avversario con le buone o cattive maniere. Il gioco del calcio lui lo interpreta così. Non interessa il bel gioco. E come dimostrato il Toro e tutte le squadre da lui allenate non hanno mai avuto un minimo di gioco.Mi viene da ridere sentirgli dire che è stato fatto un buon campionato poichè sono stati fatti 60 punti. Ma dovrebbe essere sincero almeno una volta nella vita e dire che questo campionato è stato di una scarsezza mai vista. Dico di più con un trequartista (che avevamo, e lui lo ha spedito),sono più che certo che in europa ci saremmo andati.
mah…ricordo ancora il gioco strepitoso e arrembante di una Reggina partita da -15 e salvata in carrozza….un gran bel gioco del Napoli amsik trequartista dietro lavezzi e cavani con maggio e zuniga che piu che terzini sembravano ali…
Il mister si è pure dimenticato di menzionare il nuovo record ottenuto con la gara di oggi, aver mandato 4-5 squadre a lottare per la salvezza ultima partita. Annata fantastica !!!
Se penso che Radice era incazzato come una bestia per aver pareggiato con il cesena quando ha vinto lo scudetto… E questo dopo essere uscito dall Europa e dopo aver preso 4 griglie dal Empoli, parla di grande campionato!!!!! Mi viene da piangere.
E’ la differenza tra essere Granata e Tifosi Granata ed essere sterco accontentista 2.0, lacchè del mandrogno e mendicanti di briciole…tipo il record dei punti dell’era mandrogna…!!!
Miserabili lacchè del madrogno, che del Toro non hanno mai capito, non capiscono e non capiranno mai un kapzo…!!!
Tu sei il nulla che merita al massimo di aprire la porta al lacchè. Tu, mi rivolgo a te come se tu fossi chi ha il compito di segnalare in pericolo, faresti meglio a tacere perché ciò che scrivi, oltre ad essere la manifestazione di un intelletto poco sviluppato e perciò spesso sbagliato ma anche dannoso per la tua traballante immagine, infastidisce il prossimo.
Infastidire dei venduti come voilatri accontentisti 2.0 è una missione, un dovere, una necessità.
Quando sarete spariti, sparirà anche il mandrogno e allora, forse, rivedremo il Toro, il Suo Onore e la Sua Dignità di Squadra degli Invincibili.
Anche a me mazzarri non è mai piaciuto, quasi mai il Toro ha giocato bene, ci sono lacune ormai evidenti a tutti, non si capiscono gli input dati ai giocatori per cui abbiamo aggredito le squadre più forti e atteso quelle più deboli nella nostra metà campo regalando interi tempi di gioco ma credo che la permanenza dell’allenatore a questo punto è garanzia di permanenza di alcuni big, se così li vogliamo chiamare, come nkulou o izzo perché un gruppo o blocco o come lo si voglia chiamare l’ha costruito dopo di che starà alla società fare la sua parte e lì si capirà molto
a parte tutti i commenti avete notato Meite con che passo usciva dal campo x essere sostituito?qualcuno gliela detto che era 3 a 1 x loro e non x noi?questa è la cosa che mi ha fatto imbestialire più di tutte
si l’ho visto anche io, conferma che preso il gol tutta la squadra ha staccato la spina, è stata una partita anomala, la stessa partite senza la spade di damocle della vittoria a tutti i costi l’avremmo vinta facilmente.
Possiamo dire ciò che vogliamo, noi e i diretti protagonisti, la realtà è che quest anno l obiettivo era di andare in Europa. Ebbene non ci siamo andati, questo è quello che conta.
Sigaro “spinellato…”, ma che problemi hai Davide Granata a parte quelli che tutti sanno 🙂
E questo sterco 2.0 chi è mai..???
Da che tazza è mai uscito e perchè sta ancora “galleggiando”…???
Beh, dai, con l’idraulico liquido risolviamo il problema.
Anziani sfigati che litigano in chat…. Vomitevoli
Ci divertiamo così…!!!
D’altronde, se fossimo dei miserabili accontentisti come te, non saremmo del Toro.
Sterco lo vai a dire a tua sorella grandissimo gobbo che non sei altro… Mi spieghi chi cazzo credi di essere visto che offendi tutti quelli che la pensano diversamente da te…
Non scaldarti tanto, sfigato…altrimenti “diventi secco”….e il vento ti disperderà…!!!
Fossi in te farei una denuncia e caverei un po’ di soldi dalle tasche di questo provocatore gobbo.
…ahahahahahahahahahahahahahahah….!!!
…stasera, a leggere le kapzate degli accontentsti, ci sarebbe da scrivere un copione per un film comico di successo…!!!!
chiedere di mandar via chi non la pensa come te e’ da vili,comportamento davvero basso di chi ha poche idee in generale.
personalmente non son affatto contento,non è una stagione straordinaria,è una stagione normale dove ti sei tolto qualche soddisfazione,fine della fiera.
tutti,dico tutti quelli di onesto pensiero,hanno letto e sentito le parole presidenziali sul futuro.
ora le chiacchiere stanno a zero-certo,anche quest’anno,gita a Roma,ma il Papa non lo si vede mai.
poi ,ovvio l’allenatore deve vendere il suo poco,ma come lui,ormai la gran maggioranza dei mister nostrani.
la mediocrita’ si sta imponendo di brutto,ed il prop dell’rcs ci sguazza benissimo
Triste, deluso, incavolato. Orgoglioso della crescita vista, specialmente nel girone di ritorno. Fiducioso per il futuro. Felice per il clima idilliaco che si era creato sul forum ultimamente, e pazienza se, dopo la prestazione indegna di oggi, sono rispuntati i soliti…….E’ sempre un piacere leggere i commenti dei molti che scrivono con cognizione di causa,….ed educazione, …anche di quelli che non la pensano come me. Ed ora via al balletto ‘creaansia’ e ‘rovinafegato’ del calcio mercato. FVCG.
VicTORINOx ex Mondoalzalasedia, e dalla prossima:Luciano gem.
Mazzarri, se pensi che questo sia stato un grande campionato, ho sai di avere brocchi in campo, ho del Toro non hai ancora capito un c…
Essere soddisfatti per un traguardo non raggiunto, per un tifoso granata é solo l’ennesima sofferenza, arrivare 10 o 12esimi poco cambia x noi, siamo abbituati a soffrire e stai tranquillo x il posticino in panchina, se Cairo avesse voluto il Toro in coppa, nn ti avrebbe scelto!!!
Chiusa la stagione con una figuraccia vergognosa, contro una squadra mediocre. Definire eccezionale la stagione, come hanno detto Mazzarri e Cairo, significa che continueremo a vivere campionati anonimi e fallimentari. Eccezionale? Eliminati in Coppa Italia, IN CASA, da una MEDIOCRE FIORENTINA. Fallita la corsa in Europa, obiettivo dichiarato dalla società. A voi sta bene? A me no. Non è tollerabile che dopo un anno e mezzo con questo allenatore, non abbiano un barlume di gioco. Non sappiamo cosa sia una verticalizzazione, sempre passaggi in orizzontale, centrocampisti sempre dietro la linea della palla. Cairo ha detto che farà un solo acquisto perché il GRANDE TORINO ha cambiato poco in 5 anni: vi rende conto, paragonare il MITO con questi giocatori. Quella squadra ha cambiato poco perché era VINCENTE, questa cosa ha ottenuto? Con questo presidente e, soprattutto, con questo allenatore, continueremo nella più totale mediocrità
queste secondo me le tre sentenze che originano da questa sconfitta:
1.rosa corta: incaponirsi sulla rosa corta è stato un grave errore che la società non avrebbe dovuto assecondare – pare ovvio anche ai sassi che durante la stagione hai gli infortuni e le squalifiche, che ti condizionano
2.qualità: la rosa manca di qualità e non solo perchè manca un liajic
3.determinazione e gioco: se giochi solo per rompere il gioco avversario puoi fare dei buoni risultati solo con chi è più forte, e lo abbiamo visto. Mi chiedo cosa serva vincere con l’inter e pareggiare con il napoli e le merde se poi non batti squadre che hanno lottato tutto il campionato per salvarsi.
Purtroppo anche quest’anno rimandiamo all’anno prossimo, ma averlo fatto così ed alla penultima giornata è un’aggravante.
SFT
Luke69 sono d’accordo con la tua analisi.Mazzarri a mio pareree’ un allenatore mediocre,lo testimoniano i vari esoneri,dunque credo sia meglio non partecipare all’EL visto che l’anno prossimo dovremo tenerci questo mister.
Certo che l autouncensarsi dooo una sconfitta così pesante nin è proprio un bell esercizio. Dovrebbero essere gli altri a fare i complimenti, non i diretti interessati.
Via i gobbi di merda che godono per la sconfitta.
Propongo un referendum alla redazione: DavideGranata estromesso a vita dal sito. Se mi arrivano 100 like si può fare?
Chiamalo dottor Davidegranata@ visto che non perde occasione per scrivere che è laureato.
PS inoltre il dottore cambia nik più del colore dei camaleonti.
Se dovessero bannare tutti i rosiconi di stasera, il forum finalmente profumerebbe di pulito e non di sterco 2.0
sterco accontentista 2.0????? davidegranata impiccati, gobbo maledetto
Colpito e affondato….!!!
Siete talmente prevedibili che quando vi si chiama per nome spuntate come le piattole…!!!
…ahahahahahahah….!!!
Andate a scopare
Non dargli soddisfazione…
Tutto combinato, fate schifo siete solo dei soldatini che ricevono ordini, non prendete più per il culo i tifosi, perché noi ci teniamo davvero al toro.
Io non seguirò mai più un partita del calcio italiano.
Vaffanculo col cuore
Eh… fosse la prima volta che si scendono le partite! Mi è dispiaciuto vedere le immagini dei goal presi così, tanto… se non si torna ad avere la contemporaneità delle ultima 3-4 giornate di porcate come quelle di oggi ne vedremo ancora e ancora…
Vero… Cmq basta così io mi tiro indietro non si può più vedere questo schifo… Purtroppo questo non è più sport ma solo business, vedi la finale porcata di coppa Italia. E anche quando(forse) le cose dovessero girare a nostro favore sarà solamente anche lì finzione. Ho 26 anni e da oggi non guarderò mai più un partita del calcio italiano, ma fino a quando avrò respiro il mio sangue sarà x sempre granata.
Sono mesi che leggo un sacco di fregnacce…
Roba del tipo “non ci vogliono in Europa”, “i poteri forti”, “il Var” etc etc…
Poi vai ad Empoli e regali un tempo ad una squadra di bassissimi valori tecnici.
Non pago, resusciti più cadaveri che in una qualsiasi puntata di The Walking Dead, facendo segnare gente come Acquah e Brighi, il primo un ritardato che a Torino si presentava in ritiro con la maglia di Gianni Agnelli ed in campo si faceva sbattere fuori una partita si e l’altra pure, il secondo una specie di ottuagenario che l’ultima volta l’aveva messa dentro quando ancora c’era la lira.
Settimane di proclami, di calcoli sulla classifica avulsa, di paragoni IMBARAZZANTI con il Grande Torino, con il Toro scudettato di Radice e degli 11 leoni contro tutti, con il Toro di Mondonico….
Pagine su pagine sui quotidiani di Cairo e non solo, interviste su interviste, appelli ai tifosi che infatti invadono la Toscana…tutto inutile.
Vai ad Empoli e ti fai UMILIARE da una squadra di baraccati.
Con tutto il rispetto possibile per le opinioni di tutti, che valgono quanto le mie, questa stagione “straordinaria” , almeno per me, si è rivelata l’ennesima enorme delusione, l’ennesima bolla di sapone, l’ennesima amara constatazione di come il Toro sia una squadra con una mentalità da falliti.
Mentalità da falliti che hanno i giocatori, che sono crollati mentalmente dopo la vittoria della Lazio in coppa Italia e dopo il 2-1 di Brighi.
Mentalità da fallito dell’allenatore, che puntualmente regala un tempo a qualunque avversario, che si accontenta di vittorie effimere, di “successi personali”, tipo il record di pareggi, che a suo modo di vedere il calcio sono comunque meglio di una sconfitta.
Mentalità da falliti della società, che continua a sbattersene le palle degli obiettivi sportivi, che continua ad accontentarsi di stare in purgatorio.
Mentalità da falliti, permettetemi, anche dei tifosi, che continuano ad applaudire le sconfitte, a farsi prendere per il culo da Cairo, considerandolo una specie di povero tapino che “fa quel che può”, ad accontentarsi di ciò che passa il convento senza MAI DOMANDARE NULLA.
Ed intanto un’altra stagione va nel dimenticatoio, un’altra stagione buttata al cesso, un’altra stagione di promesse non mantenute e di “belle prospettive per il prossimo anno”…..
Si, certo, come no.
Caro Luke, fintanto che esisterà questo immondo sterco accontentista 2.0 che si professa essere tifoso granata e che umilia la Memoria del Grande Torino, degli Invincibili, di Pianelli e delle Glorie che hanno fatto Grande il Toro dopo la tragedia di Superga, il mandrogno avrà sempre vita facile.
Sino a che non estirperemo questo cancro, questo immondo sterco accontentista 2.0, le cose non potranno che peggiorare.
DavideGranata e oggi li hanno anche applauditi, una vergogna nella vergogna
Sono i gobbi di merda a stipendio del mandrogno: li ha scelti lui, li ha messi in Maratona per schiaffeggiare e menare i Veri Tifosi del Toro che osano ribellarsi a questo mascanzone editore e li foraggia a suon di quattrini.
Vergogna per voi non per i grandissimi tifosi che sono andati ad Empoli.
Grazie a nome di tutti coloro che sono rimasti a casa.
…eccome no…!!!
Gloria ai cairoti 2.0…!!!
…ahahahahahahah…!!!
La penso esattamente come te
Non condivido i toni di Davide granata ma il tuo post Luke lo condivido tutto. L obiettivo era l Europa. Lo era sin dall’inizio. Mai Cairo avrebbe speso tutti quei soldi se non per andare in Europa. Stasera possiamo dire che l obiettivo stagionale non è stato raggiunto. Punto. Non esistono goustificazioni. Non esistono attenuanti. Non esiste dire che comunque è stata una grande stagione. Abbiamo tutti gioito perché le merde sono uscite dalla Champions, fallendo il loro obiettivo stagionale. Bene. Noi abbiamo fatto la stessa cosa nel nostro piccolo, dopo una sontuosa campagna acquisti, più volte decantata dal presidente. Questo dicono i fatti. Questo dicono i numeri. Possiamo certo anche vedere aspetti positivi, soprattutto statistici e magari anche una certa compattezza nel gruppo ma il risultato e l amaro in bocca rimangono. Se come sembra Mazzarri resta mi auguro si concentri sugli errori fatti perché lo dicevano i nostri nonni: chi si loda si imbroda…
Appunto…
Avrei capito solo se avessimo centrato l obbiettivo. Siccome abbiamo fallito io sul tecnico e sul campionato nn posso dare un commento positivo.
Io non sono felice, sono tristissimo!!!!!
Ma qualcuno mi vuole raccontare che il nostro toro gioca bene????
È oggettivo…. facciamo cagare!!!!!
La società non lo vede?
Se il calcio è questo, meglio andare al cinema….
Non per oggi, ma per un campionato fatto di 5 partite super e le altre di merda! Questo è….
Mazzarri lo detestano tutti, lui e il suo calcio antico….
Onore all’empoli che al superato iachini ha preferito Andreazzoli e il suo calcio!
In bocca al lupo per domenica!
Ho 47 anni (non che conti davvero qualcosa), ho ricordo del calcio dalla stagione 80-81 (più o meno) e questo, a mio parere, è stato il campionato Italiano più scarso di cui io abbia ricordo. Se escludiamo le Merde (due categorie sopra, purtroppo) e il Napoli (una categoria sopra) tutte le altre concorrenti qualitativamente ricordavano il Piacenza o il Bari degli anni 90 (per dire: il Brescia di fine 90 era già di un’altra categoria). Mai come quest’anno il valore delle milanesi è stato così basso, le romane così sciape ecc.
Noi con questa squadra (molto lontana dall’essere perfetta s’intende) potevamo e dovevamo andare in europa, anzi in Champions.
Non è stata una stagione positiva ma una stagione ridicola dove abbiamo giocato male, anzi molto male, per 3/4 di campionato (salvo pochissimi episodi), ci siamo svegliati dal letargo a fine marzo quando il Mister ha scoperto l’acqua calda mettendo un giovanotto dai piedi buoni sulla trquarti (Berenguer che vale comunque 1/4 del trequartista vero che “qualcuno” ha gentilmente ceduto in turchia) anzichè insistere con due punte identiche costringendole a “medianare” ad oltranza.
In conclusione, io credo, abbiamo fatto meno punti in rapporto al reale potenziale della squadra (naturalmente rapportato all’eccezionale pochezza degli avversari) ma in compenso abbiamo fatto molti più punti in rapporto alla scarsissima mole di gioco proposta, sfruttando un calcio difensivo oltremodo anacronistico di cui ricordo almeno 3/4 partite contro squadre decisamente inferiori senza tiri in porta.
Io lo so che questa mia è una posizione di minoranza ma per me il gioco proposto dal Mister Mazzarri è stato un fallimeto tattico e riproporlo l’anno successivo equivarrà al suicidio sportivo.
Amen.
Hector pienamente d’accordo con te
Posizione interessante la tua e in parte la condivido. Probabilmente si poteva fare di più ma il monte ingaggi è il valore della rosa ci davano al settimo posto quindi siamo più o meno dove dobbiamo essere. Campionato scarso sono d’accordo. Grande nickname il tuo (taibo è tra i miei preferiti)
A questo punto bisogna lasciar andare via Belotti. Merita di giocare nelle coppe punto e basta.
Anche Mazzarri, a parer mio, merita di giocare con le coppe e io lo lascerei andare via 🙂
Quando dico “con le coppe” intendo: con le coppe con le spade, primiera e settebello… quelle cose lì. 😉
Tranquillo…Si era capito benissimo ah ah ah
Queste ‘prestazioni’ devono aprire gli occhi su certi giocatori, sul loro valore e se siano da tenere o meno.Per esempio siamo sicuri che valga la.pena di spendere 10 milioni x riscattare uno come Aina? Pensiamoci non una ma cento volte!
Campionato di merda come tanti altri alla fine, ma grandissimo girone di ritorno che fa ben sperare per l’anno prossimo.
Il girone di ritorno abbiamo fatto cacare, ci sono voluti mille pareggi per spostare in avanti il baricentro e troppe volte entriamo in campo ancora troppo bassi o senza attacco.
CMQ ci sono speranze per il prossimo anno…
Vedi caro Walter da tifoso io la vedo un annata fallimentare non certo per colpa tua…anzi…è grazie a te che siamo arrivati a giocarci l’ingresso in Europa League. Di sicuro la dirigenza non ha fatto acquisti mirati ho visto una campagna acquisti molto confusionaria non disegnata agli schemi dell’allenatore,
Forse facevano comodo qualche cambio in piu a centrocampo anche trovando qualche buon giocatore dalla serie B. Fallimentare è stata la dirigenza che anche quest’anno non ha raggiunto nessun obiettivo. Quindi fallimento totale…grazie a tutti.
Siculo granata non prendertela per 2 sfigati.sono lo specchio della società moderna.
Mi dispiace parecchio
Che bello vedere “tifosi” felici per una sconfitta solo per poter dire “ve lo avevo detto”. Tristezza.
Analisi perfetta
È evidente che non ci arrivi, non si gode x una sconfitta ma si è semplicemente arrivati a fine stagione e si possono finalmente tirare le somme.
Ci abbiamo provato più volte a tirarle ma ci avete sempre accusati che bisognasse attendere la fine ed ora ci siamo.
Come disse Mou “zero tituli” nonostante lo sforzo economico (vii monte ingaggi)
C’è chi caccia l’allenatore sebbene abbia vinto lo scudetto fallendo xò l’appuntamento più importante (la Champions).
Noi che nn siamo arrivati in el e siamo usciti agli ottavi (!!) in coppa Italia dobbiamo continuare con questo predicatore?
Hai fatto un gran bel lavoro e meriti di proseguire. Hai le tue colpe per il mancato raggiungimento dell’obiettivo stagionale ed è giusto che te le prenda. Ma dopo tre anni, finalmente, ha preso corpo un progetto importante e la prossima stagione sarà quella della consacrazione. Daje grandissimo!
Dove sono finiti tutti quelli che dicevano “attendiamo la fine dell’anno x giudicarlo”?
…a Venaria…!!!
Tranne Bacigalupo1967 che è ancora in preda allo spinello che si è fumato per “attenuare” il bruciore del fondoschiena, dopo la eccezziunale” partita di oggi…!!!
Sei di uno squallore unico.
Oltre ad essere un grandissimo ineducato
…eh si…il padulo fa male….!!
…ahahahahahahah…!!!
Sei solo un gobbo di merda, e meriti di affogare in quella
…ahahahahahah…!!!
Quanto mi diverte a vedere lo sterco 2.0 che si dimena nella tazza, prima che lo sciaquone lo elimini per sempre…!!!
Se in una gara di corsa non arrivi a medaglia nonostante durante lo svolgimento lo sei stato a tratti nn si può parlare di grande gara.
Conta solo una cosa: il risultato finale, ed è fallito come gli altri anni.
C’è xò una grossa differenza; quest’anno gli investimenti ci sono stati!!
Bravo che dire te la sei fatta sotto ancora prima del fischio iniziale Zaza e Iago mi spieghi come fanno a segnare dalla panchina, Belotti non può spaccarsi il culo da solo per tutto il campionato e pretendere che ti fa una rovesciata tutte le partite ma forse questa mazzata ti insegnerà qualcosa sempre a nostre spese comunque, altro anno inutile, vedi di far spendere un po’ di milioni la prossima sessione di mercato perché questa non è ancora una squadra che può ambire all’Europa poi se ti
accontenti di essere un mediocre come quello che ti paga allora rimani contento così.
E pensa al danno che questo accattone ha fatto alla Primavera, oggi, in una partita fondamentale per la Poule Scudetto, convocando Millico e facendolo marcire in panchina.
Solo per questo bisognerebbe prenderlo a calci nel c…..!!!
Su questo devo d’Art proprio ragione!
Grazie.
Meno male che qualcuno ragiona ancora come si deve.
Bravo Abatta68. Leggo un sacco di fesserie e insulti. Meno male che c’è qualcuno che ragiona. Per fortuna non sei il solo, ma quanta gentaglia su questa chat.. uno cerca di essere educato e non offendere, ma che fatica !!!!
Direi di rimanere con i piedi a terra : Mazzarri non sarà un simpaticone e Cairo si è dimostrato un po’ tifoso solo recentemente ma questa annata è stata onestamente più che buona . Tolti i 3 o 4 veramente buoni che abbiamo il Toro ha giocato con la solita truppa di giovani che non maturano mai oppure non hanno continuità ( Aina ,Meitè , Diidj ,Parigini, Berenguer ,Baselli ,Zaza ecc.) e perciò secondo me di più non si poteva sperare. Ora il pallino è nelle mani del presidente e staremo a vedere se manterrà quanto ha promesso .Non capisco i commenti al veleno di certi tifosi ( ? )che pare che gioiscano del risultato di oggi ,tutti i pareri sono rispettabili ma qui mi pare che si tratti solo di dare libero sfogo ad una congenita antipatia nei confronti del Toro :saranno i residui post Aiax?
Non ho capito chu sarebbe felice di uscire dall Europa e di prenderne 4 da una squadra di serie b
Davidegranata@ ha parlato con Natalino Fossati.
Sei un sola!!!!
Veramente raggiungi livelli sublimi quando il toro perde!
Ciao Fake al prossimo nik
..ahahahahahah…rosichi anche per le mie amicizie…!!!
Sfigato…!!!
Millantatore.
Uno che cambia nik come te per potersi dare un tono ha tutta la mia comprensione.
Chiama anche Pulici
Claudio Sala e Graziani già che ci sei.
…ma quanto sei spassoso stasera…!!!
…chiamali tu, visto che li conosci tutti e hai anche i loro numeri privati.
Pagliaccio da tastiera…!!!
…muahahahahahahahah…!!!
Millantatore.
Vergognati usare il nome di Natalino per darti un tono.
Ciao sfigato.
Vai a telefonare ai tuoi amici di Venaria.
…ahahahahahahah…!!!
Uno che cambia nick e si nasconde per uscire bello pimpante quando perdiamo è solo un coniglio, con il TORO non c’entra un bel niente. Probabilmente ha più di un disturbo, un poveraccio con seri limiti.
…ahahahahahah…!!!
…quando non si hanno argomenti, la si mette sul solito piano patetico.
Quello che contraddistingue voi sfigati 2.0: la paranoia.
una sconfitta così non ci voleva proprio. dovete essere incazzati, poi a fine campionato avremmo detto lo stesso che l’annata è stata più che buona. ma adesso questa è una delusione che brucia. cazzo, quattro gol dall’empoli, e no!!!!!
Porta pazienza: è la nuova “generazione” di “accontentisti 2.0”.
Spero solo che Valentino e gli Invincibili, da lassù, gli “tirino” la Maledizione di Montezuma.
scusami ma sei patetico e irritamte, forse non ti accorto che il mondo del calcio dai tempi del GRANDE TORINO è un po cambiato, anche quello del “mio” grande torino del 76 è un po cambiato, non voglio discutere se in peggio o in meglio , forse non ti sei accordo che durante questo cambio di direzione repentino sopratutto negli anni 2000 a noi ci hanno sbattuto fuori dal mondo del calcio, per vent’anni ci hanno esiliati, adesso lentamente stiamo tornando ma le posizioni perse sono difficili da riconquistare, cairo ci sta provando, lasciamolo lavorare in pace, abbiamo alternative? Non si tratta di essere accontentisti, ma semplicemente io mi rendo conto della nostra dimensione attuale, oggi il calcio e una trasposizione dalla classifica dei fatturati a quella del calcio giocato, punto. come fai a competere con societa che fatturano sei volte noi, quando si parla di tre innesti di qualità si parla di investira 50-60 milioni in cartellini senza parlare di ingaggio, sperando di azzecarli… mi fermo qui perche mi sto dilungando troppo
Dopo 14 anni di attesa mi sono rotto i coglioni, detto papale papale.
E se voglio sentire delle menzogne mi basta guardare la televisione o leggere un qualsiasi giornale.
Adesso basta…!!!
Ha avuto tutto il tempo per “lavorare in pace” e, francamente, di una faccia di bronzo che fa affari con agnelli e che è venuto a Torino solo per i suoi scopi imprenditoriali e per farsi vendere il pacchetto di maggioranza del Gruppo RCS dal succitato Agnelli, ne h i coglioni pieni.
Almeno rispettasse le promesse fatte alla Buonanima di Sua Madre…!!!
Vigliacco, subdolo e bugiardo.
E su questo ti do ragione
Potevamo anche non andare in E.L. ma non così. Una sconfitta che brucia, che non dimenticheremo noi tifosi, questi giocatori non credo.
Verrebbe da dire che bisognerebbe fare piazza pulita, di diversi giocatori che hanno dimostrato poco carattere, di certo c’è bisogno di trovare giocatori che abbiano fame visto che non possiamo permetterci top player o di prima fascia.
Delusione immensa per come è stata la partita.
Nonostante la delusione, grazie mister. Finiamo il campionato degnamente, poi si metta al lavoro con la società per migliorare un gruppo già valido. L’anno prossimo vogliamo l’Europa e 60 punti devono diventare stabilmente la soglia minima di ogni stagione. Ho fiducia in lei, siamo in buone mani.
Io vado contro corrente e dico grazie a tutti quest’anno abbiamo lottato fino alla fine. Ci resta la speranza dell’esclusione del Milan dalle coppe per fair play finanziario. Forza TORO
Davidegranata 9 turni di silenzio… E adesso dai sfogati!!!
Eri in astinenza??
Ma lascialo perdere, non è un granata… è un gufo, un Tafazzi…
Nove turni…???
Hai per caso fumato anche tu il “sigaro spinellato” del tuo idolo allenatore livornese…???
…muahahahahahahahahah…!!!
Propongo un unica cosa da dirgli “gufo di merda che il vento ti disperda”
Il gufo è un nobile animale.
Ridi ridi.
È dalla partita con il Bologna che rosichi!!!
Vero marco?
…ahahahahahahahahahah…!!!
stasera sei proprio uno spasso…!!!
E io che pensavo tu fossi già in Piazza San Carlo a festeggiare…!!!
Sei già a Venaria?
PS smetti di telefonare a Natalino o ti sgamano che sei un granata DOC!!!
…ahahahahahah…stasera proprio non riesci a trangugiare il rospo…!!!
…o meglio, il padulo che il mandrogno ti ha infilato nel c… ti deve bruciare parecchio…!!!!
A caldo l’amarezza è tanta.
credo che nella testa dei giocatori, come del resto in tanti di noi, si sia insinuata la sensazione – soprattutto dopo la pulitissima vittoria della Lazio in Coppa Italia – che ormai i giochi fossero fatti.
Un tracollo del genere me lo spiego solo con un calo di tensione mentale.
Non voglio ricorrere ad alibi, ma oggi in campo si è soprattutto vista una differenza di determinazione impressionante.
Non mi piacciono le teorie complottiste….se sei più forte devi vincere e basta; mi è però tornato in mente l’arbitraggio di Torino Cagliari, proprio nel momento precedente il rush finale.
FVCG sempre.
Posso anche condividere che sia stata una buona stagione mister ma grande mi spiace ma proprio no. Per il Toro la qualificazione deve diventare la normalità. Se passa il messaggio che per noi è grande la stagione in cui arriviamo a ridosso dell Europa allora proprio non ci siamo. Significa avere una mentalità accontentista. I risultati purtroppo non sono in linea con gli investimenti fatti. Si è spesso criticata la dirigenza per il braccino corto ma se non arriviamo in Europa neanche quando la società spende e anche molto a quale santo dobbiamo votarci? Mi spiace ma io non riesco proprio a consolarmi…
La volpe e l’uva, Granatiere…!!!
La cancella eccome. Avevamo 2 obiettivi quest’anno: coppa Italia ed EL e l’hai fallite entrambe.
Non ci sono scusanti!!
Se c’è una partita da rimpiangere è quella di Coppa contro la Fiorentina. Quella si che dovevamo vincerla.
La coppa ce la dovevamo giocare noi con la Lazio…
Il campionato è stato migliore dei precedenti.
La partita di oggi lascerà po’ di amaro in bocca se Atalanta dovesse perdere stasera e pareggiare la prossima domenica…
Ma perché?!? L’ Atalanta giocherà sapendo già del nostro 1-4 di oggi è si regalerà di conseguenza, così come il Milan o l Inter. Le partite come quella di oggi sono la conseguenza dello 0-0 della Roma di ieri sera, che ci ha estromesso dall’el definitivamente. Non si può pensare ad un campionato corretto se non si giocano in contemporanea almeno le partite di maggio.
Grande stagione……?
Coppa Italia eliminati dalla Fiorentina!
Campionato ….. ennesimo piazzamento dopo il calcio che conta!
A Mazzarri ma che ti inventi?
Come al solito, dev’essersi fatto l’ennesimo sigaro “spinellato” prima della conferenza post partita…!!!
Non sono così convinto che avesse i giocatori per fare meglio di ciò che ha fatto.
E se non altro il sogno Europa League quest’anno è svanito solo alla penultima giornata.
Cmq grazie RAGAZZI per la bellissima stagione!!!
Non cancella nulla ma…
…devi dare un gioco alla squadra. Siamo il 10 attacco della serie Se squadra che ha fatto più pareggi ergo vuol dire che nn tiriamo in porta ed è così. Ho visto primi tempi senza che il portiere avversario si sporcasse i guanti.
Basta con Baselli giocatore al capolinea, più di così fisicamente e tecnicamente non è in grado di dare.
E poi non dimentico quando Ansaldi stava fuori e Lukic era in ghiacciaia. (Oggi lo hai lasciato colpevolmente in panchina)
Hai massacrato Soriano è lasciato in balia di se stesso Zaza.
Ti riconosco d’aver costruito una squadra unita e non è da poco ma non sufficiente per arrivare ad obiettivi importanti. Quindi sarebbe utile una revisione delle tue idee di calcio
Due punte fortissime, Traore’ devastante…. Chiedo scusa ma contro chi si è giocato, il City di Guardiola?
Il Barcellona…come a Ferrara…!!!!
Ero pronto a gufare milan in tutti i modi stasera ed invece adesso spero le vinca tutte per non avere ulteriori rimpianti. Grazie
Fondamentale
Se tutte le squadre avessero giocato come noi contro l Empoli avrebbero vinto lo scudetto. Questo fa capire la schifezza che abbiamo fatto oggi, in una giornata fondo. Fatto apposta o no non lo so ma troppo brutto per essere stata una partita normale
Spinta dalla fame una volpe tenta di raggiungere un grappolo d’uva posto sin alto sulla vite, saltando con tutte le sue forze. Non potendo raggiungerla, esclama: “Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba!”.
Coloro che sminuiscono, a parole, ciò che non possono fare, debbono applicare a se stessi questo paradigma.
Eh si, quest’anno è stato “stratosferico”: ottavo posto, record di punti dell’era mandrogna, campionato finito alla penultima giornata anzichè a Febbraio, come nei passati due anni, magari domenica prossima o Genoa o Fiorentina in serie B…e dulcis in fundo, adesso che l’Empoli si è salvato grazie a te e al mandrogno, vedrai che il mandrogno acquisterà Rade Krunic, uno dei tuoi “pallini”, per pochi spiccioli…!!!
…e poi chissà quali altre “sorprese” avrete in serbo tu e il mandrogno per la prossima campagna acquisti…e per la prossima stagione…!!!
Vatti a leggere la favola di Fedro “La volpe e l’uva”…!!!
Ti rispecchia esattamente in tutto e per tutto, fallito…!!!
Guarda chi si rivede..puntuale come una maledizione!
A conti ceri e fatti, si parla e si fanno le considerazioni finali.
Così ho promesso a suo tempo e così ora faccio…e scrivo…!!!
Voialtri, tutte le settimane, facevate conti su conti, congetture e ipotesi strampalate, vendendo la pelle dell’orso prima di averlo beccato.
E adesso, invece, vi siete beccati, per il 14esimo anno consecutivo, un bel padulo nel c……!!!
E mi pare che tu sia contento, da ciò che stai scrivendo.
Come se non aspettassi altro.
Strano modo, seppur rispettabile, di essere tifoso .
Ho appena parlato con Natalino Fossati.
Preferisco non scrivere quello che mi ha detto a proposito di Mazzarri e di alcuni giocatori.
O forse non capisce nulla neanche Lui…???
Capiamolo sarà deluso dal licenziamento del fidanzato di ambra.
Lasciamolo sfogare.
Avrà gioito per la vittoria della lazio
…ahahahahahahahah…!!!
Ma quanto rosichi, stasera, dopo aver fatto, prima, conti su conti e aver sparato una miriade di c…….e…!!!!
Ahahah Natalino che parla con te….
Questa si che è buona.
Dammi i primi 3 numeri del suo cellulare solo i primi tre…
Vediamo un po’
Certo, certo…li dico a Te…!!!
…muahahahahahahahahah….!!!
Sola il primi 3 numeri!
335 340 333
Dai…
…dai i numeri…???
So che per te è la normalità, ma non farlo vedere a tutto il forum…!!!
Sei un sola.
Bugiardo peggio del peggior gobbo
..ahahahahahahahah…!!!
Stasera sei proprio in formissima…!!!
Dev’essere il sigaro spinellato di Mazzarri…!!!!
Sei… Un millantatore. Questo sei.
…il ripetere continuamente le stesse cagate è tipico dei rosiconi allucinati.
Eccolo il coniglio da tastiera multinick!
Rosica rosica…che ti fa bene al fegato…!!!
…e godi anche tu dell’ottavo posto e del record dei punti dell’era mandrogna…!!!
…muahahahahahahahahahah…!!!
Ridi ridi!
Ricambia nik
Spinella di meno, altrimenti poi le allucinazioni ti perseguiteranno..!!!
…muahahahahahahahah…!!!
Grazie mister. Peccato per la partita inguardabile di oggi ma buona stagione. Cé il materiale su cui inserire quello che manca. Peró alza la voce e fatti ascoltare.
Come a Bologna Parma Ferrara Sassuolo Firenze Cagliari ed Empoli…e queste sono le trasferte
O si riferiva alle partite in casa con Parma Bologna Cagliari.. Il bel calcio quest’anno lo abbiamo visto poche volte.
È mancata la tecnica, come previsto, per il salto di qualità. E spero che l’anno prossimo sia colmato il gap,perché il solo Ansaldi (oggi assente e si è sentito) che salta l’uomo non è certo sufficiente. Ma Mazzarri sarà confermato? Petrachi? Cominciamo a lavorare che siamo già in ritardo.
Mazzarri avrà il prolungamento di contratto a dicembre, quasi sicuro. Penso che si voglia creare un ciclo come quello di Ventura.
E dove lo trova, il mandrogno, un altro incompetente come questo, che arriva alla penultima giornata facendoti “assaporare” l’EL o, addirittura, la CL, salvo poi mettertelo in quel posto elegantamente, avendo il coraggio di dire pubblicamente che è stata un’annata eccezionale…???
Ma falla finita fake!!!!
Che rosicone che sei…!!!
Ma quanto fai ridere, stasera…!!!
Davidepseudogranata sei uno sfigato di proporzioni colossali
..eh già…giàggiàggià…!!!!
…muahahahahahahahah…!!!
Comprati il Torino e vediamo cosa fai
La partita peggiore nel momento più sbagliato. Capita.
Oggi in troppi hanno sbagliato la prestazione: Aina, Nkoulou, Rincon, Baselli, Berenguer, Meitè,
Io mi sono segnato cosa disse il Pres la scorsa settimana per il prox mercato… li tengo tutti I migliori e puntelleremo la squadra con giocatori di qualita’…..Mai come adesso deve mantenere quanto ha detto, altrimenti sara’ semre quello degli ultimi 14 anni…..MAI UN EUROPA CONQUISTATA SUL CAMPO!!!!!
No Mazzari, non cancella un bel campionato, ma le lacune rimangono
boh..ok per il buon campionato, ma se ti giochi l’EL contro la terzultima devi vincere e basta
Il punto è che non te la giocavi più l El, mi pare chiaro no? Le ultime tre giornate andavano giocate in contemporanea, proprio per evitare ste partite qui
In contemporanea e la Coppa Italia (la finale) DOPO! Cazzo!
giusta analisi non fa una piega
…eh si, non fa una piega ma fa esattamente un angolo retto…90° gradi, tanto per intenderci…!!!
…muahahahahahahahahah…!
Ridi ridi.
Sei felice vero?
Siete voi che siete felici, dopo quest’anno “eccezziunale veramente”.
Vai, vai a festeggiare…!!!
Mi permetta di farle solo un rimprovero far continuare a far giocare i vari BASELLI E METHIE AINA Giocatori senza carattere cioè senza palle.Sarebbe stato meglio qualche primavera
ma finiamola con sti primvera, ma sapete che differenza abissale c’e tra un campionato primavera e la serie a?
Grande campionato se fossimo andati in coppa, allora si così è come essere contenti perché la moglie non ti tradisce ma rifiuta di far l’amore con te
E’ stato un grande campionato, e non dell’era Cairo ma da oltre 25 anni a questa parte, e se rimangono (e sono convinto rimangano) i migliori (ovvero Sirigu, N’Koulu, Izzo, Belotti, Berenguer – che penso confermerà la crescita – Iago e altri ci sono i presupposti per fare ancora meglio… GRAZIE RAGAZZI!!! Era talmente tanto tempo che non sognavamo che per quest’anno è bastato questo (anche complici i calendari assurdi di una Lega imbarazzante… la finale di coppa prima della penultima di campionato una offesa al calcio dato che assegna posti)…
Ho sentito Mazzarri a Sky , ha detto che ci siamo scoperti troppo, che dovevamo giocare più coperti. Non ho parole. Oggi si gioca con il pressing alto per vincere, non all’italiana sperando di pareggiare. Ritengo che Mazzarri abbia sprecato una grande occasione con il miglior Torino dell’era Cairo (che sarebbe stato ancora meglio se lui avesse saputo utilizzare Soriano, Zaza e Ljajic) e il campionato più mediocre degli ultimi anni. Farei come la Juve, via Mazzarri e rifondazione , tanto penso che Sirigu, Nkoulou seguiranno Petrachi e Belotti andrebbe via volentieri.
la rifondazione va fatti con alcuni tifosi, capisco la delusione ma finiamola di sentenziare
A pedate nel sedere va rimandato a Livorno…!!!
…e le sorprese, nella campagna acquisti, saranno “con il botto”…ma per il portafoglio del mandrogno, ovviamente…!!!
E’ un Buon campionato ma ai tifosi del Toro piace sognare e vedere lottare i propri giocatori in ogni partita
Poi se ci scappa anche qualche piccola sciagurata gioia per il raggiungimento di un obbiettivo, anche se miserello come andare in Europa dopo 26 anni che non vinciamo più nulla: certo, schifo non fa, anche se non dubito che un emozione così forte ci potrebbe anche provocare un brutto malessere…
Abbiamo fatto il massimo. Certo quattro pere ad Empoli sono uno sproposito, però la stagione è stata positiva.
La Samp li ha fatti vincere, noi non so… Ma prendere 4 schiaffi cosi’… Se l’Inter li batte come credo, la viola fa vincere il Genoa e l’Empoli va affanculo in b
Quién sabe ?
Domenica prossima se ľEmpoli batte ľInter e il Genoa sconfigge la Fiorentina la Viola va in serie B. Quindi la Fiorentina non credo che la lascerà facile al Genoa. Partite in contemporanea.
L’Empoli batte l’Inter???
Concordo con il Mister
Grande annata
E iniziato un ciclo Toro
FoRzA ToRo
con la merce a disposizione certo. E’ stao un buon campionato, migliore di quelli precedenti di sicuro, acnhe se terminato con gli stessi risultati…
Krunic non ha giocato, l’Empoli deve salvarsi, al Toro fa gola Krunic ed è quasi impossibile che vada in Europa League: Empoli vince e Krunic va al Toro.
con mazzarri krunic attaccante
Sono mancate le gambe oggi, ed è difficile quando non hai più chissà quali speranze. Prendiamo la così… krunic se deve venire al Toro ci viene comunque, anche perché domenica prossima tra viola e Genoa sarà super biscotto, non ci credo manco se lo vedo che la viola batte il genoa