toro

Esaurito il ”Rigamonti”

Il Brescia Calcio comunica che tutti i posti dello stadio "Rigamonti", intitolato ad uno degli Eroi di Superga, saranno occupati domani sera: sono stati infatti venduti tutti i biglietti messi in vendita. Se quelli...

Redazione Toro News

"Il Brescia Calcio comunica che tutti i posti dello stadio "Rigamonti", intitolato ad uno degli Eroi di Superga, saranno occupati domani sera: sono stati infatti venduti tutti i biglietti messi in vendita. Se quelli riservati al settore ospiti erano pochi e sono spariti tutti in un batter di ciglia, ora anche ogni altro settore ha esaurito la disponibilità. Anche i 400 tagliandi aggiunti in un secondo momento per gli ospiti sono rapidamente scomparsi: il settore dedicato ai tifosi granata sarà così occupato da 2800 persone.

"Uno stadio esaurito, dunque, ed una richiesta di poter vedere la partita, da parte granata, che non troverà soddisfazione neppure davanti ai maxi-schermi: il Comune di Torino va verso un nuovo "no" alla proposta che, seppure sostenuta dall'assessore Sbriglio, si scontra con l'opposizione delle tv aventi i diritti di trasmissione. Lo spiraglio apertosi ieri sembra ormai definitivamente richiuso, ma attendiamo gli ultimi sviluppi. Rimangono i comuni dei dintorni che invece concederanno tale possibilità: Druento, Cumiana e soprattutto Vinovo.