Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

eSerie A, estratti i gironi del campionato su Fifa: Toro con Bologna, Parma e Milan

eSports / I granata faranno il loro esordio il 16 e 17 marzo: un buon piazzamento sarà importantissimo in vista dei playoff

Alberto Giulini

Bologna, Milan e Parma: saranno questi i primi tre avversari del Toro nell'imminente campionato eSports della Serie A. Ad aprire la competizione sarà infatti una fase a gironi ed i granata, inseriti nel Girone D, faranno il loro esordio il 16 e 17 marzo. Le quattro squadre si sfideranno con gare di andata e ritorno, ma la classifica finale non comporterà ancora nessuna eliminazione.

Tutte e 17 le squadre di Serie A accederanno infatti alla successiva fase dei playoff (20-21 aprile), ma un buon piazzamento nel girone garantirà maggiori possibilità di accedere agli otto posti disponibili per le finali scudetto. A rappresentare i granata ci saranno tre giocatori: Marco Maniscalco e Karam Zaki sono i due professionisti e a loro si è aggiunto Fabio Ferrante dal Draft. Durante i gironi il club potrà alternarli nelle varie partite, quindi nelle fasi successive dovrà individuare il "titolare" cui affidare la squadra.

tutte le notizie di