gazzanet

Esordio in Liga per Lukic, Ajeti assist-man nella vittoria del Crotone

Redazione Toro News

 Scatto di Chiara Brunero

ARAMU (Virtus Entella): Mattia Aramu non riesce a dar seguito al momento positivo. Il giocatore granata era reduce dal suo primo gol con la maglia dell’Entella, ma i liguri escono sconfitti dal match casalingo contro la Salernitana. Il classe '95 scende in campo con la maglia da titolare e gioca circa 59', ma alla fine sono gli ospiti ad avere la meglio: il risultato finale è 0-2 (VOTO: 5,5).

CANDELLONE (Ternana): soltanto 45 minuti giocati da inizio stagione ad ora. Si attende la svolta di Candellone con la maglia della Ternana, ma il ragazzo è rimasto seduto in panchina per le ultime quattro gare consecutive. Anche contro il Palermo, infatti, il giocatore di proprietà del Torino non è stato schierato da Pochesci.

PROCOPIO (Cremonese): situazione anche peggiore per Procopio, che non scende in campo in Serie B da nove partite consecutive, e in totale ha accumulato solo 134 minuti con la maglia della Cremonese. Anche contro l’Empoli, infatti, il giocatore del Torino resta in panchina per tutti i 90'.

Potresti esserti perso