toro

Europa League / Copenaghen-Torino: l’allenamento dei granata alla vigilia

Verso Copenaghen-Torino / Terminata la conferenza stampa, i granata stanno svolgendo l'allenamento della vigilia allo stadio Ostrebro

Redazione Toro News

"Lo stadio Parken, le cui condizioni sono costantemente monitorate, non è l'impianto che sta ospitando la seduta dei granata. I giocatori di Ventura, infatti, si stanno allenando nel vicino impianto di Ostrebro, per evitare di rovinare ulteriormente il già malridotto campo del Parken. La decisione dello spostamento è stata presa di comune accordo tra UEFA e le due società.

"I calciatori granata sono scesi in campo intorno alle 18.15: tutti e 18 presenti i giocatori a disposizione di Ventura all'impianto Ostrebro, situato a pochi passi dal Parken Stadion. In un clima freddo ma non così gelido, nello scorcio di allenamento visibile ai media i calciatori si sono disimpegnati in un torello e in dei giri di corsa di riscaldamento. Buon umore e sorrisi sui volti dei calciatori.

"Si è conclusa intorno alle 19 la seduta di rifinitura: è stata una sgambata molto breve, servita più che altro a verificare le condizioni dei calciatori.