"L'incontro di ieri sera tra Copenaghen e Torino è stata disputata su un terreno precario, condizione che ha favorito un gioco spezzettato e ricco di contrasti fisici ed irregolarità.
toro
Europa League / Copenaghen-Torino, la moviola: giuste le espulsioni di Antonsson e Jorgensen
Copenaghen-Torino 1-5 la Moviola di TN / Corretta la decisione del direttore di gara Bezbodorov di estrarre il cartellino rosso all'indirizzo dei due centrali difensivi della formazione...
"Gli episodi arbitrali degni di particolare attenzione sono ovviamente le due espulsioni rimediate dai difensori centrali del Copenaghen Antosson e Jorgensen. In entrambi casi, la decisione del russo Bezbodorov è corretta. Al 30' del primo tempo, l'ex Bologna, infatti, ferma con le cattive il venezuelano Martinez lanciato a rete su invito del suo compagno di squadra El Kaddouri. Chiara occasione da gol anche nelle circostanze dell'espulsione di Jorgensen che al 40' stende in area di rigore Amauri pronto a calciare a rete dopo aver resistito alla carica del suo marcatore: rosso e calcio di rigore ineccepibili. Nessun ammonito, invece, tra le fila delle due formazioni.
"L'esito della partita di ieri sera è stato ovviamente condizionato dalle decisioni del fischietto russo che è stato molto lucido nell'applicare in ambo le irregolarità rilevate una semplice, se pur molto severa, norma del regolamento di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA