toro

Europa League / Copenaghen-Torino, parla Gazzi: “Nonostante qualche passo falso, abbiamo sempre avuto fiducia”

Verso Copenaghen-Torino / Le parole di Alessandro Gazzi, presente insieme a Ventura in sala conferenze, alla vigilia della sfida europea

Redazione Toro News

"Giornata di vigilia e di conferenze stampa per Torino e Copenaghen, che domani si affronteranno nell'ultima gara del girone europeo. Il Copenaghen è matematicamente fuori dal discorso qualificazione, mentre i granata con una vittoria agguanterebbero i sedicesimi di Europa League. In sala conferenze, oltre a Giampiero Ventura, presente anche il centrocampista Alessandro Gazzi. Ecco le parole del giocatore granata.

Avete compreso gli errori di Helsinki? Sapete che cosa non dovete fare? “Dopo Helsinki abbiamo giocato altre partite, anche in Europa League, quindi la reazione c'è stata e abbiamo capito da tempo dove abbiamo sbagliato”

“Giocheremo sereni come sempre, sappiamo che potrebbero tendere a difendersi, noi giochiamo come abbiamo sempre fatto”

Come vivi questa stagione? Ti condiziona la trattativa del rinnovo in corso? “Penso al presente e a mettercela tutta nella partita in corso. Non penso al futuro”.

La partita con la Juventus ha aumentato la vostra autostima o vi ha lasciato delle tossine? “Già il fatto che abbiamo pareggiato col Paermo è un piccolo passo avanti, visto che venivamo da tre sconfitte. Ora dobbiamo svoltare”

“L'Europa per me è uno stimolo importantissimo. Non mi era mai capitato di arrivare a questo livello. Cercherò di dare il massimo, come sempre ma anche di più”.

“Conosciamo i nostri pregi e i nostri difetti. Nonostante qualche risultato non del tutto positivo, abbiamo fiducia nei nostri mezzi”.