toro

Europa League / Copenaghen-Torino, Solbakken svela le carte: spazio a De Ridder in attacco

Verso Copenaghen-Torino / L'allenatore norvegese ha annunciato in conferenza stampa la formazione che vedremo in campo domani sera: 4-4-1-1 con Jorgensen e l'attaccante belga in...

Redazione Toro News

"In occasione della sfida di domani sera, il tecnico del Copenaghen Solbakken ha pochi dubbi sull' 11 titolare. Il tecnico dei danesi dovrà, infatti, fare a meno dell'attaccante Cornelius che non è riuscito a recuperare dopo essere uscito malconcio dal campo dopo la recente sfida di campionato contro il Midtiylland. Al suo posto subentrerà il belga De Ridder a caccia del suo primo gol stagionale. . Oltre a Cornelius, tra le fila del Copenaghen saranno assenti gli infortunati Stadsgaard, Remmer, Wohlgemuth e Kandrii, titolare nel match d'andata all'Olimpico. L'allenatore norvegese ha, inoltre, dichiarato come sia possibile che a partita in corso possano entrare giocatori che finora hanno goduto di poco spazio.

"Di seguito la formazione che con ogni probabilità vedremo in campo domani sera. 

"4-4-1-1: Andersen; Hogli, Antonsson, Matthias Jorgensen, Amartey; Toutouh, Claudemir, Delaney, Amankwaa; Nicolai Jorgensen, De Ridder. Panchina: Christensen, Kacaniklic, olsen, Lindbjerg, Felfel.

"I nostri inviati a Copenaghen