"L'Italia ha perso gli Europei 2012 che sono stati assegnati a Polonia e Ucraina. Molta delusione da parte della delegazione italiana cher era quasi certa di aver vinto
toro
Europeo 2012: decade la delibera sul Delle Alpi
L'Italia ha perso gli Europei 2012 che sono stati assegnati a Polonia e Ucraina. Molta delusione da parte della delegazione italiana cher era quasi certa di aver vinto
Questa decisione, alquanto inaspettata, avrà delle ripercussioni anche sulla questione stadi di Torino.
"Il Comitato Credito Zero commenta subito il fatto: "Prendiamo atto di questa decisione della Uefa, che comporta il decadimento immediato della delibera di accompagnamento della richiesta della Juve al Credito Sportivo. Noi rimarremo vigili per seguire l'evoluzione della cosa". Ha dichiarato Dario Castagna uno dei coordinatori del Comitato.
"Dal Comune si rende noto che l'intervista in programma con la Rai è stata cancellata anche perchè l'accordo è decaduto. Le istituzioni cittadine rimangono in attesa di comunicazioni da parte della Juventus SPA.
"L'Italia è scivolata sul traguardo, come aveva fatto intendere pochi giorni fa Luca Pancalli, quando l'ex commissario della Figc aveva avuto sentore che le cose non sarebbero andate come molti si aspettavano. La seconda trance dell'inchiesta su Calciopoli, i fatti di violenza che hanno accompagnato molte partite di questo campionato, non solo la tragedia di Catania, hanno declassato limmagine dell'Italia. Il Comitato esecutivo dell'Uefa ha così scelto due paesi non non garantiscono una perfetta organizzazione, ma che propongono nuovi mercati e sviluppi futuri anche in chiave economica, pur non attraversando un momento politico particolarmente stabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA