toro
Evento “Robe di Kappa”, parla Peres:”Dobbiamo solo pensare a vincere”
Evento Robe di Kappa / In occasione dell'incontro con i tifosi al centro commerciale Le Porte di Moncalieri, ecco le dichiarazioni di Bruno Peres
Alle 18.30, al centro commerciale Le Porte di Moncalieri, a Moncalieri, si è tenuto un incontro tra i tifosi granata e i brasiliani Peres ed Amauri. Ecco le parole dell'esterno carioca:
"Gli ultimi risultati non sono buoni, Lavoriamo per la prossima partita, che è in casa e dobbiamo solo pensare a vincere. L'importante è essere felici, non dobbiamo essere negativi: io sono sempre stato felice insieme ai miei compagni, ed è questo lo spirito giusto. Dobbiamo dare tutto per vincere." Ti aspettavi di diventare un idolo in così poco tempo? "Non sono un idolo, perché è una parola forte. Io penso sempre a lavorare. Il clima con i compagni è sempre buono, è normale che se uno perde è triste. Però questa pressione deve farci lavorare partita dopo partita, e il mister ci motiva per questo." Sulle differenze con il campionato paulista: "Il campionato brasiliano è più lento, qui si corre molto di più. Per me è un po' diffcile, ma io ascolto i consigli del mister e dei compagni." E sulla nazionale..: "Sono felice per i mie compagni in nazionale, perché hanno lavorato bene e questi sono i frutti. Il mio sogno è fin da piccolo quello di essere convocato, se Dunga mi chiamasse sarei felicissimo." E sull'esclusione dallEuropa League: "Quando i miei compagni giocano, io sono il primo tifoso. "Spero che il Toro vada avanti ancora."
© RIPRODUZIONE RISERVATA