toro

Febbre per Zanetti, palestra per Ogbonna

Alla Sisport il Torino riprende ad allenarsi dopo la trasferta romana di sabato. In vista dell’Udinese, la sessione pomeridiana conferma Dellafiore laterale destro: al posto dello squalificato Colombo, giocherà lui...

Redazione Toro News

"Alla Sisport il Torino riprende ad allenarsi dopo la trasferta romana di sabato. In vista dell’Udinese, la sessione pomeridiana conferma Dellafiore laterale destro: al posto dello squalificato Colombo, giocherà lui in fascia, e lo stesso Novellino aveva già bocciato l’ipotesi-Diana nella conferenza stampa che ha preceduto l’allenamento.

"La sessione di lavoro, svolta sotto un solo che non scalda, ha visto il gruppo destreggiarsi tra gli ostacoli disseminati sul terreno di gioco della Sisport a formare dei percorsi, ed è poi seguito il lavoro con la palla. Assenti Jimmy Fontana e Paolo Zanetti: tutti e due a letto, febbricitanti.

"E mentre si attende il recupero-lampo (rispetto alle previsioni post-infortunio) di Elvis Abbruscato, si procede con quelli di Rivalta e di Ogbonna. Il primo potrebbe essere disponibile per Cagliari, almeno per la panchina, per il secondo i tempi dovrebbero essere analoghi; oggi i due difensori hanno lavorato in palestra.

"Infine, Bianchi. Il tecnico Novellino, sul possibile utilizzo del bomber contro l’Udinese, è stato possibilista: “Ci proviamo”, ha detto. Al momento, la percentuale è intorno al 50%, e sono pronti tanto Ventola quanto Stellone per sostituire un Rolandinho che, nella migliore delle ipotesi, non reggerà comunque per l’intera gara contro i friulani.