Filadelfia, il programma definitivo dell’inaugurazione: taglio del nastro alle 10

Filadelfia, il programma definitivo dell’inaugurazione: taglio del nastro alle 10

Ci vediamo a casa / Nella data del 24 maggio anteprima per chi ha acquistato un seggiolino

di Redazione Toro News

Si avvicina l’atteso ritorno dell’inaugurazione del Filadelfia: la data del 25 maggio, fissata qualche giorno fa, si completa negli ultimi minuti di nuovi dettagli. Nella giornata di oggi, infatti, il consiglio di amministrazione ha ufficializzato per le ore 10 il taglio del nastro del nuovo centro sportivo granata. A seguire, porte aperte per tutti i tifosi per le visite dell’impianto, che continueranno fino alle 20.

Il giorno precedente, invece, evento esclusivo per tutti coloro che hanno contribuito, acquistando un seggiolino della tribuna, alla ricostruzione del tempio, attraverso un’anteprima dedicata.

Ecco, di seguito, il comunicato della Fondazione

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Stadio Filadelfia si è riunito oggi, 13 aprile 2017, per approvare il programma per l’inaugurazione del Filadelfia.

Il C.d.A. ha adeguato l’originario programma al fine di renderlo compatibile con le garanzie di sicurezza necessarie per l’evento e ha apprezzato la collaborazione ricevuta dalle autorità cittadine.

L’inaugurazione è prevista per il giorno 25 maggio, con il taglio del nastro alle ore 10 e successiva apertura dei cancelli alle visite di tutti i tifosi e della cittadinanza che si protrarrà fino alle ore 20.

Il 24 maggio ci sarà un’anteprima dedicata a quei tifosi che si sono impegnati nella ricostruzione del “Fila” acquistando uno dei seggiolini della tribuna.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rossogranata - 3 anni fa

    Per i tifosi che vengono da altre città, sarebbe opportuno spostare almeno di un’ora avanti le lencette, almeno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy