"L’allenamento odierno porta con sé un’ottima notizia: Filippo Antonelli ha recuperato dall’infortunio muscolare patito a fine marzo e sabato sarà regolarmente a disposizione di Colantuono. L’esterno di centrocampo ha, infatti, preso parte all’intera seduta insieme alla squadra, sotto una pioggia battente, dimostrandosi in una condizione fisica accettabile.
toro
Filippo Antonelli di nuovo in gruppo
L’allenamento odierno porta con sé un’ottima notizia: Filippo Antonelli ha recuperato dall’infortunio muscolare patito a fine marzo e sabato sarà regolarmente a disposizione di Colantuono....
"Si tratta di una nota estremamente positiva il suo recupero, prima di una partita tanto importante. Soprattutto perché la sua velocità può rappresentare un’arma in più, magari anche a partita in corso. A più di un mese dall’ultima partita giocata (quella di Reggio Calabria) è difficile, infatti, che il tecnico granata lo rischi dal primo minuto, ma il suo ingresso nel secondo tempo potrebbe mettere in difficoltà una difesa stanca.
"Il centrocampista, prelevato dal Bari durante il mercato di gennaio, ha finora disputato sette partite in maglia granata, di cui sei da titolare e una da subentrato, per un totale di 452 minuti. Decisivo fu il suo apporto nella gara vinta contro l’Albinoleffe, quando si conquistò il rigore, trasformato successivamente da Pià, che valse i tre punti.
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA