gazzanet

Fiorentina, allenamento al Franchi sotto gli occhi di Andrea Della Valle

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 25: Federico Chiesa of ACF Fiorentina battles for the ball with Nikolas N'Koulou of Torino Fc during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on October 25, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Verso il match / Per i viola allenamento all'Artemio Franchi davanti agli occhi del patron

Redazione Toro News

"In vista della gara di domenica contro il Toro, la Fiorentina si è allenata questo pomeriggio all'Artemio Franchi. A seguire la squadra, anche il presidente Andrea Della Valle, che si tratterrà a Firenze fino a domattina in modo da poter seguire anche la rifinitura. Non hanno preso parte all'allenamento con i compagni i giovanissimi Lo Faso e Zekhnini, ormai ai margini.

"Per quanto riguarda la formazione con cui i viola si presenteranno al Grande Torino, Pioli sta pensando di confermare il trequartista alle spalle delle due punte. In questo caso, toccherebbe a Saponara dietro alla coppia composta dal Cholito Simeone e Federico Chiesa. Meno quotato ma comunque possibile un tridente, con Saponara che si dovrebbe accomodare in panchina in favore di Gil Dias, favorito su Thereau e Falcinelli. In difesa il dubbio è tra Milenkovic e Laurini, con il primo favorito per una maglia da titolare sulla corsia destra nella linea difensiva a quattro, completata da Pezzella e Vitor Hugo centrali e Biraghi sulla sinistra. In mediana, ai fianchi del neo capitano Badelj, pronti Veretout e l'ex di giornata Marco Benassi.