toro

Fiorentina-Torino, le probabili formazioni: ballottaggio Vives-Benassi, torna Farnerud

Verso Fiorentina-Torino / I due centrocampisti si contendono una maglia da titolare sul centrodestra della mediana, torna lo svedese dal primo minuto. In attacco, più Martinez che Maxi...

Nicolò Minella

"Il Toro ha svolto oggi l'allenamento di rifinitura ed è partito alla volta di Firenze. In occasione della sfida di domani sera contro la Fiorentina, Ventura schiererà i suoi con il consueto 3-5-2.

"DIFESA TITOLARE - Davanti a Padelli, la linea dei tre difensori sarà probabilmente composta da Maksimovic, Glik e Moretti. Jansson e Gaston Silva, comunque, sono pronti a rispondere presente nel caso il tecnico genovese decidesse di concedere un turno di riposo al capitano granata e all'ex Genoa.

"BALLOTTAGGIO VIVES-BENASSI, FARNERUD DAL 1' - Sugli esterni, Bruno Peres e Darmian son sicuri del posto. In mezzo al campo, confermato Gazzi davanti alla difesamentre è ballottaggio tra Vives e Benassi sul centro-destra. Farnerud, infine, sostituirà lo squalificato El Kaddouri sul centro-sinistra.

"QUAGLIA E MARTINEZ DAVANTI - Per quanto riguarda il reparto avanzato, i principali indiziati sono ancora una volta Quagliarella e Martinez. Improbabile, anche se non impossibile, un impiego dal primo minuto di Maxi Lopez, protagonista con una doppietta in Europa League.

"Possibile turn over sulla mediana per Ventura, quindi, intenzionato a guidare i suoi verso il loro undicesimo risultato utile consecutivo.

"Di seguito la probabile formazione del Toro in vista del match di domani sera contro la Fiorentina.

"Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives (Benassi), Gazzi, Farnerud, Darmian; Martinez, Quagliarella