toro

Fiorentina-Torino: scalpita Diamanti, probabile forfait per Borja Valero

Verso Fiorentina-Torino / Montella dovrebbe rilanciare Diamanti dal 1', possibile chance anche per Babacar. Difficile, invece, il recupero di Borja Valero

Redazione Toro News

"Archiviate le fatiche europee, Torino e Fiorentina si stanno preparando al match di domenica del Franchi. I viola dovranno fare a meno dello squalificato Alonso: uno tra Pasqual e Vargas prenderà il suo posto sull'out mancino.

"PROBABILE FORFAIT - Il dubbio principale riguarda Borja Valero: uscito malconcio dal match di Londra contro il Tottenham, durante il quale ha riportato una grave ferita al malleolo, suturato con sette punti. Dopo l'allenamento di scarico pomeridiano, infatti, si sono abbassate e di molto le chance per il centrocampista spagnolo. Al suo posto, si scaldano Kurtic e Mati Fernandez.

"DIAMANTI E BABACAR - Praticamente certo del posto da titolare, vista l'esclusione dall lista UEFA, Alessandro Diamanti. Il trequartista dovrebbe prendere posto alle spalle della punta, con l'egiziano Salah a dare man forte. La punta, appunto: lasciato praticamente a riposo a Londra - e reduce da un ottimo periodo realizzato in campionato -, Tabaccar potrebbe avere la meglio su Gomez per il posto lì davanti.