toro

Fiorentina – Toro, Maksimovic torna in difesa

Le probabili formazioni di Fiorentina - Torino / Il serbo potrebbe tornare nel suo ruolo naturale, sulla destra c'è Vesovic

Redazione Toro News

In vista dell'ultima sfida di campionato contro la FiorentinaGiampiero Ventura dovrà fare a meno dei due squalificati Bovo e Immobile. Due assenze che pesano e che obbligano il tecnico granata a inventarsi qualcosa nei vari reparti del campo.

QUI TORO – In attacco, in assenza dell'ex Genoa, scelte quasi obbligate con Meggiorini che affiancherà Cerci. Per quanto riguarda invece l'assenza di Bovo, verrà rimpiazzata molto probabilmente da Maksimovic che dovrebbe ritornare a giocare nel suo ruolo naturale, dopo essere stato spostato sulla fascia destra per necessità. Quella zona del campo dovrebbe essere coperta da Vesovic che dunque avrà una grossa occasione per mettersi in mostra dopo le poche apparizioni concessegli da Ventura. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella scesa in campo una settimana fa contro il Parma. Davanti a Padelli saranno Glik e Moretti ad affiancare Maksimovic. A centrocampo insieme al solito Vives ci saranno Kurtic, El Kaddouri e Darmian.

QUI FIORENTINA – Il tecnico viola Vincenzo Montella dovrebbe affidarsi ad un 4-3-1-2 con la coppia d'attacco formata da Cuadrado e Rossi. Pepito dovrebbe infatti tornare titolare per la prima volta dall'infortunio datato 5 gennaio. A loro supporto ci sarà Ilicic con Borja Valero, Aquilani e Pizarro a formare la linea a 3 di centrocampo. In difesa nessuna novità con Rodriguez e Tomovic al centro e Roncaglia e Pasqual sulle corsie laterali. In porta come risaputo da qualche giorno giocherà Rosati al posto dell'acciaccato Neto.

 

FIORENTINA(4-3-1-2): Rosati; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Ilicic; Rossi, Cuadrado. All. Montella.

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Vesovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Meggiorini. All. Ventura.

Squalificati: Matos (F), Gilet, Immobile, Bovo (T).