Come gran parte delle squadre arrivate quest'anno all'Olimpico, anche l'AlbinoLeffe di Fortunato cercherà di chiudere tutti gli spazi al Torino con un modulo assai difensivista. Una sorta di 4-5-1 ancora più coperto, con Laner (18 presenze l'anno scorso in serie A con la maglia del Cagliari) che di fatto giocherà davanti alla difesa. Mentre toccherà a Cocco, autore già di nove reti in questo campionato, provare a mettere in difficoltà la retroguardia granata e aprire spazi per i compagni, su tutti Cristiano. Ma andiamo con ordine. A difendere la porta seriana ci sarà ancora Offredi, anche se Tomasig scalpita dopo essere stato fermo per oltre due mesi causa infortunio.
toro
Fortunato si affida a Cocco
Come gran parte delle squadre arrivate quest'anno all'Olimpico, anche l'AlbinoLeffe di Fortunato cercherà di chiudere tutti gli spazi al Torino con un modulo assai difensivista. Una sorta di 4-5-1 ancora più coperto, con Laner (18...
Probabile formazione AlbinoLeffe (4-1-4-1): Offredi; Luoni, Lebran, Bergamelli, Piccinni; Laner; Pacilli, Hetemaj, Girasole, Cristiano; Cocco. A disp. Tomasig, Salvi, Malomo, Taugordeau, Foglio, Cisse, Germinale. All. Fortunato.
(foto Eco di Bergamo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA