"Comincia a delinearsi il mercato granata, per lo meno in quelle che saranno le sue linee guida: a fare chiarezza è Rino Foschi, chiamato da Cairo a rinforzare l'organico dirigenziale, ma anche quello della squadra.
toro
Foschi: ‘Tre acquisti, ma bisogna cedere’
Comincia a delinearsi il mercato granata, per lo meno in quelle che saranno le sue linee guida: a fare chiarezza è Rino Foschi, chiamato da Cairo a rinforzare l'organico dirigenziale, ma anche quello della squadra.
"Tali linee-guida si possono sintetizzare così: obiettivo, un acquisto per settore; ostacolo, il mercato in uscita; modalità, probabilmente al fotofinish.
"Dunque, arriverà un laterale destro per la difesa, a confermare che (per fortuna) Dellafiore è stato preso perchè faccia il centrale, e non il terzino. A centrocampo, invece, è atteso un solo acquisto, probabilmente un regista, come chiesto da Novellino, e non un esterno sinistro, ruolo che quindi resterebbe scoperto, generando un po' di perplessità; e, infine, si cerca anche un attaccante, a dispetto dei nomi già presenti in avanti. Ma quest'ultimo rinforzo, più ancora degli altri, potrà concretizzarsi solo in caso di cessioni degli elementi notoriamente sul mercato (Ventola e Malonga).
© RIPRODUZIONE RISERVATA