gazzanet

Frosinone-Torino 1-2, Baselli: “Il mister ci infonde tranquillità”

Frosinone-Torino 1-2 / Le parole di Baselli: "Non mi aspettavo di giocare così tanto. Abbiamo tutti fiducia nel mister"

Redazione Toro News

"Ha parlato, dopo Frosinone-Torino, Daniele Baselli, match-winner dell'incontro con il gol decisivo. Ecco le sue parole:

""Grande soddisfazione stasera, segnare il gol decisivo per la vittoria della squadra è sempre fantastico. E' il mio secondo goal, spero di andare avanti così. Ma sono felice soprattutto per i miei compagni perché questi tre punti sono importanti e ci danno una bella spinta in vista della gara contro la Fiorentina. Giocare qui non è assolutamente facile".

"Che cosa ha fatto la differenza per il Torino? "La tranquillità con cui abbiamo reagito alla rete subita. E' merito del mister, che non ci causa stress ma ci infonde calma. Abbiamo tutti fiducia nel fatto che se giochiamo come dice lui possiamo arrivare lontano".

""Non mi aspettavo di giocare così tanto. Sicuramente sto avendo qualche opportunità in più anche per i piccoli problemi fisici di Obi. I gol li dedico a mia figlia. La Nazionale? Non ci penso per ora, se farò bene col Toro, sarà la conseguenza di quello che faccio".

tutte le notizie di